Messaggio originariamente postato da Lollo_1981 a propositoti avevo mandato un pm con l'indirizzo di un sito internet a cui poter chiedere l'alettone che cercavi x il 5 hai saputo qualcosa.
x curiosita te x caso hai chiesto quanto ti fanno spendere a fare tutta i lavori alla tappezzeria,giusto x fare un confronto con quello che ho speso io.
ciao Lollo!
allora...grazie per il pm....ho provato a contattarli ma non mi hanno mai risposto.........
....sai...avevo già provato a sentire la Zender...ma non hanno più niente nemmeno loro...naenche un depliant..... L'unico modo per trovarlo è usato purtroppo....
per i sedili...a dire il vero me li vende un amico che aveva il 5 e che pèrima di venderlo ha rimesso i sedili originali.... praticamente me li regala....mi costano davvero pochissimo...e per installarli si arrangia lui....basta che gli porto ma belva.......
tu quanto hai speso??
questi comunque sono artigianali xkè glieli aveva fatti la nonna che ha una pellicceria e lavora anche la pelle.....quindi sono ancora meglio di quello che potevo trovare in giro........!!!!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN TRANQUILLA MARTI.......è tutto sottocotrollo.....è che in questi giorni non funzionavano le ventole......quindi la temperatura si è alzata un po'!!!! MA ADESSO E' TUTTO OK!!!! LE VENTOLE FUNZIONANO ...E IL TUTTO SI RAFFREDDA!!!!!
BEN TORNATA SUL FORUM!!!!!!
mannaccia ste ventoline!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unico neo su una macchina perfetta!!!!!
non mi ricordo nemmeno più quante ne ho cambiate da quando ho la Pantera!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Ciao Marti, piacere di conoscerti.
Sicuramente d'accordo con tE, e copn Turbiono oggi sono stao dalla renault e ho fatto revisionare le ventole eh eh eh eh!!!!
Cmq d'accordo per la R5 Gt turbo io l'ho avuta e quando ne passa una mi batte forte forte il cuore, bei tempi bei tempi veramente.
Quando mi viene qualche amico a trovare col gT Turbo non posso fare a meno di chiederli fammela guidare.
LA MIA ERA UNICA Povera R5 gT tURBO....
p.S. Ora la clio cmq non fa rimpiangerla più di tanto.
ciao...piacere mio!
ecco...bravo....revisiona la ventolina...e già che ci sei me ne procuri una che non si sa mai???????
ormai ho l'incubo della ventolina.......!
ogni volta che spengo la mia car mi tocca star li ad allungare l'orecchio finchè non sento che parte......!!!!
.........che stres................
bhe.........ri-benveuto.......!
e mi raccomando................basta discussioni.........sennò.........TI BANNO!!!!!!!!!!!!
Commenta