annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    Dio come ci capiamo io e te!

E' si.....ci intendiamo al VOLO!!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Dio come ci capiamo io e te!
      Ogni tanto mi viene in mente quando hai provato il mio TURBINO .......

TROOOOOPPO TURBOOOOO!!!!!

Sei scesa e hai detto voglio DESY cosi'
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ste infatti la ns macchina pesa in originale 830 kg togliendo quella roba conto di arrivare a 750

Certoc he mi ricordo e tu sei ancora il mio stile da imitare...ma infatti Giò sa come la voglio e la farà uscire così......

inoltre Daniele mi farà tutto l'impianto stereo della Hetz..spettocolo..con sub naturalmente staccabile nelle gare

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Ste infatti la ns macchina pesa in originale 830 kg togliendo quella roba conto di arrivare a 750

Certoc he mi ricordo e tu sei ancora il mio stile da imitare...ma infatti Giò sa come la voglio e la farà uscire così......

inoltre Daniele mi farà tutto l'impianto stereo della Hetz..spettocolo..con sub naturalmente staccabile nelle gare

...........BENE BENE!!!! Vedrai che divertimento quando l'avrai preparata così...stille FIONDA!!!!!

E poi sulle tue strade piene di salite...curve e tornanti...L'ABITAT IDEALE PER IL GT TURBO ( mio modesto parere)

Commenta

• Che poi ricordo che la mia.è la versione "BASE" vetri NON elettrici....niente chiusura centralizza ecc.ecc......

Peccato che il pilota pesa come PILOTA E NAVIGARORE MESSI A BORDO

Commenta

• Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• turbino se sei una buona forchetta non è colpa tua!!!
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• BBBUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!

Ahòòòòòòòòòòòò!!!!!! manco per un pò di giorni e fate tutto sto putiferio??????????
                  ma dico........un pò di calma!

cmq.........come state tutti???????? tutto bene??????

Sarah...Turbino...come è stato il viaggio di ritorno domenica??
                  io tornando da Padova mi sono imbattuta in DUE gt turbo, uno bianco ed uno giallo....! (turbino.....bianco ma non lucido come il mio!!!! ovvio!)
                  è stato fortissimo...perchè praticamente sono arrivata dietro di loro e ho cominciato a fare i fari per salutare... quando hanno visto che ero na donna mi hanno fatto tutti i cenni de sto mondo per farmi passare e mi hanno tenuto in mezzo a loro due... poi però mi sono stufata...non tiravano niente...quindi sono passata avanti io e dopo altri 1000 saluti sono filata via.... Non l'avessi mai fatto........! si sono messi a corrermi dietro....ma non mi hanno preso!

comunque...è stato favoloso! vedere un gt bianco..uno giallo..ed un altro bianco in fila...tutti belli ribassati.....wow!
                  peccato che non c'erano anche i ragazzi di sabato sera....tipo Marco76.... !!!!!!!!!!

bhe..............un saluto a tutti che mi si fredda il toast!!!!!!!!

bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!

un saluto particolare a Sara..Sarah..Turbino...Gabber....Patatina e Fran...... che assieme a me sono stati porta voce del 3D del 5 turbo in fiera a Padova!!!!!
                  NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                  >Il Mio Nuovo Sito<
                  >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                  Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Hei se volete un auto senza turbo lag che prenda a 1800 giri vi vendo la mia IHI su'cuscinetti .....
                    V-TEC??!!...No grazie!!
                    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
                      Hei se volete un auto senza turbo lag che prenda a 1800 giri vi vendo la mia IHI su'cuscinetti .....

o se no gli metti un bel volumetrico.... e se a posto..... gia a motore spento il volumetrico funzia....
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X