Ahòòòòòòòòòòòò!!!!!! manco per un pò di giorni e fate tutto sto putiferio??????????
ma dico........un pò di calma!
cmq.........come state tutti???????? tutto bene??????
Sarah...Turbino...come è stato il viaggio di ritorno domenica??
io tornando da Padova mi sono imbattuta in DUE gt turbo, uno bianco ed uno giallo....! (turbino.....bianco ma non lucido come il mio!!!! ovvio!)
è stato fortissimo...perchè praticamente sono arrivata dietro di loro e ho cominciato a fare i fari per salutare... quando hanno visto che ero na donna mi hanno fatto tutti i cenni de sto mondo per farmi passare e mi hanno tenuto in mezzo a loro due... poi però mi sono stufata...non tiravano niente...quindi sono passata avanti io e dopo altri 1000 saluti sono filata via.... Non l'avessi mai fatto........! si sono messi a corrermi dietro....ma non mi hanno preso!
comunque...è stato favoloso! vedere un gt bianco..uno giallo..ed un altro bianco in fila...tutti belli ribassati.....wow!
peccato che non c'erano anche i ragazzi di sabato sera....tipo Marco76.... !!!!!!!!!!
bhe..............un saluto a tutti che mi si fredda il toast!!!!!!!!
bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!
un saluto particolare a Sara..Sarah..Turbino...Gabber....Patatina e Fran...... che assieme a me sono stati porta voce del 3D del 5 turbo in fiera a Padova!!!!!
Commenta