annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq forse su un 5 originale giustamente il 3° cilindro sarà quello + a rischio temperatura ...
    ...ma se si alza la pressione allora i problemi cambiano, infatti non è più un problema di temperature legato al raffreddamento ma sarà un problema, sempre di temperature, ma causato dal fatto che il primo cilindro non riuscirà ad espellere tutti i gas di scarico rimanendo parzialmente pieno è quindi in fase d'aspirazione non potrà riempirsi come gli altri 3 di miscela aria/ benzina beneficiando degli effetti dell'aria fresca e di raffreddamento portato da essa. Capito!?

tutte e due le vostre teorie sono giuste secondo me
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• notate le prese d'aria sul paraurti e la mascherina.
      <- <-- <--- <----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
        BBBuongiorno a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        CIAO MARTINA
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• pop off

Ciao per metere la pop off su un 5 original devo fare qualche modifica?
          Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

Commenta

• buona sera a tutti!!!

dove hai intenzione di metterla la pop-off? se il tuo 5 è un 120cv puoi metterla sull'uscita del ventolino di raffredamento... quel tubo che immette aria fresca nel manicotto ad auto ferma. altrimenti dovrai tagliare un manicotto e procurarti un T, un tubo lungo circa 10, 12 cm del diametro di 55mm con saldato un altro tubo lungo 4,5cm del diametro variabile a seconda del l'attacco della tua pop-off.
            <- <-- <--- <----

Commenta

• CIAO A TUTTI O SCOPPIATO UN AMMO DEL 5 MOD COPPA CON STELO ROVESCIATO E TUTTO IL RESTO...[UNA TAVOLA]
              ADESSO CE UN PROBLEMA

NON SO COSA MONTARE
              PARTENDO DA FATTO CHE IL CONFORT NN MI INTERESSA COSA MONTERESTE?DIETRO O DEI BILSTEN E VORREI LASCIARCI QUELLI MA DAVANTI......BHO....DATEMI UNA IDEA!
              VOI COSA AVETE SOTTO?
              RISPONDETE!!!!!!!!!!
              J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• IO

Monterei nell'anteriore dei Bilsten o dei Koni.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• I BILSTEN SONO TROPPO DELICATI [DIETRO CE LI HO TROVATI]
                  E I KONI NN SARANNO TROPPO MORBIDI???
                  J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• IO

Io avevo i Bilsten andavano benissimo.Ma qui la strada è molto rovinata se avessi messo qualcosa di estremo avrei fatto danno a qualche ragazza che veniva in macchina con Me...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                      cmq forse su un 5 originale giustamente il 3° cilindro sarà quello + a rischio temperatura ...
                      ...ma se si alza la pressione allora i problemi cambiano, infatti non è più un problema di temperature legato al raffreddamento ma sarà un problema, sempre di temperature, ma causato dal fatto che il primo cilindro non riuscirà ad espellere tutti i gas di scarico rimanendo parzialmente pieno è quindi in fase d'aspirazione non potrà riempirsi come gli altri 3 di miscela aria/ benzina beneficiando degli effetti dell'aria fresca e di raffreddamento portato da essa. Capito!?

tutte e due le vostre teorie sono giuste secondo me

Potremmo aprire un sondaggio!!
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Sto operando...
                      X