cmq forse su un 5 originale giustamente il 3° cilindro sarà quello + a rischio temperatura ...
...ma se si alza la pressione allora i problemi cambiano, infatti non è più un problema di temperature legato al raffreddamento ma sarà un problema, sempre di temperature, ma causato dal fatto che il primo cilindro non riuscirà ad espellere tutti i gas di scarico rimanendo parzialmente pieno è quindi in fase d'aspirazione non potrà riempirsi come gli altri 3 di miscela aria/ benzina beneficiando degli effetti dell'aria fresca e di raffreddamento portato da essa. Capito!?
tutte e due le vostre teorie sono giuste secondo me
...ma se si alza la pressione allora i problemi cambiano, infatti non è più un problema di temperature legato al raffreddamento ma sarà un problema, sempre di temperature, ma causato dal fatto che il primo cilindro non riuscirà ad espellere tutti i gas di scarico rimanendo parzialmente pieno è quindi in fase d'aspirazione non potrà riempirsi come gli altri 3 di miscela aria/ benzina beneficiando degli effetti dell'aria fresca e di raffreddamento portato da essa. Capito!?
tutte e due le vostre teorie sono giuste secondo me
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