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  • cmq forse su un 5 originale giustamente il 3° cilindro sarà quello + a rischio temperatura ...
    ...ma se si alza la pressione allora i problemi cambiano, infatti non è più un problema di temperature legato al raffreddamento ma sarà un problema, sempre di temperature, ma causato dal fatto che il primo cilindro non riuscirà ad espellere tutti i gas di scarico rimanendo parzialmente pieno è quindi in fase d'aspirazione non potrà riempirsi come gli altri 3 di miscela aria/ benzina beneficiando degli effetti dell'aria fresca e di raffreddamento portato da essa. Capito!?

    tutte e due le vostre teorie sono giuste secondo me
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

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    • notate le prese d'aria sul paraurti e la mascherina.
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      • Messaggio originariamente postato da Marti
        BBBuongiorno a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        CIAO MARTINA
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

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        • pop off

          Ciao per metere la pop off su un 5 original devo fare qualche modifica?
          Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

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          • buona sera a tutti!!!

            dove hai intenzione di metterla la pop-off? se il tuo 5 è un 120cv puoi metterla sull'uscita del ventolino di raffredamento... quel tubo che immette aria fresca nel manicotto ad auto ferma. altrimenti dovrai tagliare un manicotto e procurarti un T, un tubo lungo circa 10, 12 cm del diametro di 55mm con saldato un altro tubo lungo 4,5cm del diametro variabile a seconda del l'attacco della tua pop-off.
            cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
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            • CIAO A TUTTI O SCOPPIATO UN AMMO DEL 5 MOD COPPA CON STELO ROVESCIATO E TUTTO IL RESTO...[UNA TAVOLA]
              ADESSO CE UN PROBLEMA


              NON SO COSA MONTARE
              PARTENDO DA FATTO CHE IL CONFORT NN MI INTERESSA COSA MONTERESTE?DIETRO O DEI BILSTEN E VORREI LASCIARCI QUELLI MA DAVANTI......BHO....DATEMI UNA IDEA!
              VOI COSA AVETE SOTTO?
              RISPONDETE!!!!!!!!!!
              J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

              CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

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              • IO

                Monterei nell'anteriore dei Bilsten o dei Koni.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

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                • I BILSTEN SONO TROPPO DELICATI [DIETRO CE LI HO TROVATI]
                  E I KONI NN SARANNO TROPPO MORBIDI???
                  J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

                  CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

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                  • IO

                    Io avevo i Bilsten andavano benissimo.Ma qui la strada è molto rovinata se avessi messo qualcosa di estremo avrei fatto danno a qualche ragazza che veniva in macchina con Me...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

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                    • Messaggio originariamente postato da marcos76
                      cmq forse su un 5 originale giustamente il 3° cilindro sarà quello + a rischio temperatura ...
                      ...ma se si alza la pressione allora i problemi cambiano, infatti non è più un problema di temperature legato al raffreddamento ma sarà un problema, sempre di temperature, ma causato dal fatto che il primo cilindro non riuscirà ad espellere tutti i gas di scarico rimanendo parzialmente pieno è quindi in fase d'aspirazione non potrà riempirsi come gli altri 3 di miscela aria/ benzina beneficiando degli effetti dell'aria fresca e di raffreddamento portato da essa. Capito!?

                      tutte e due le vostre teorie sono giuste secondo me

                      Potremmo aprire un sondaggio!!
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

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