annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sara
    io io io io io io c'ero!!!!
    e c'era anche il patata.... sì sì quello che ha incontrato la Pia!!!!
    ciao a tutti!!!

- TurboCrime.....innanzitutto comlplimenti per la tua car!!!..............secondo forse ti sbagli!!.........io penso che i 300 ciucci di patata sarranno cavalloni!!!!!

- sarah.gt..............evvai ko sti 170 ciucci.....ma non ti pare che sono un po' pochini!! .............

- Turbino concordo pienamente su quello che hai detto a prof!!!

- andrea5turbo mi dispiace per quello che ti e' successo alla car!!!

- Saretta tutto ok???..................si stanno rimettendo al meglio le cose???

Commenta

• Non pensre che basti alzare la pressione per arrivare a 170 CV.....io inoltre rinforzo il motore con pistoni stampati, guarnizione in rame e frizione sinterizzata e alleggerisco anche la macchina

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Raga,ho aperto un nuovo tread in piazzetta dal titolo "sequestri di auto contro le stragi del sabato sera"............ditemi la vs.!!!!! VOTATE!!!! ................ciaooooooooooooo!!!!!!!!!
        www.registrostoricoitalianor5turbo.it
        segreteria_registror5turbo@yahoo.it
        www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Non pensre che basti alzare la pressione per arrivare a 170 CV.....io inoltre rinforzo il motore con pistoni stampati, guarnizione in rame e frizione sinterizzata e alleggerisco anche la macchina
          di quanto la lallegerisci??!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
            ciao a tutti!!!

- TurboCrime.....innanzitutto comlplimenti per la tua car!!!..............secondo forse ti sbagli!!.........io penso che i 300 ciucci di patata sarranno cavalloni!!!!!
            Se il clio sara' come il suo vecchio 5 allora saranno sicuramente ciucci............e non saranno manco 300.........

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
              Se il clio sara' come il suo vecchio 5 allora saranno sicuramente ciucci............e non saranno manco 300.........

Ihiiihihihih .......... Piuttosto Si' parlando di CAVALLI , se te porto una EVO VI (le cui condizioni e costo sono tutte da verificare ........) e ci spendo qualcosina sopra RIESCI a rimetterla in sesto ?
              Ultima modifica di COPACABANA; 23-01-2003, 18:10.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
                infatti saranno 330 CV!!!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                  di quanto la lallegerisci??!
                  la ruota si scorta e tutti i sedili dietro col pianale ti bastano?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    la ruota si scorta e tutti i sedili dietro col pianale ti bastano?!
                    no e' troppo poco!!!

Commenta

• Graze per avere corretto il mio post turbino .....anche se non mi sembrava di avere detto nulla di male Riguardo a quanto affermi sui cavalli il prof,penso si riferisse ai cavalli al banco ed era una semplice domanda,a cui si poteva rispondere in molti modi(anche..non si sa'!Forse era la piu'saggia).
                      Sono comque d'accordo che su'un circuito poco importano i cavalli,ma soprattutto l'abilita'del pilota,l'assetto e i freni!
                      Non voglio difendere nessuno,ma a mio avviso non è stato offeso nessuno..ed era tutto rivolto in modo scherzoso,non cè alcun motivo di prendersela.
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Sto operando...