annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da boasi
    MA STA CETOC LE OMOLOGAZIONI SE LE INVENTA!SONO TUTTE DIVERSE.....
    POI SONO GRATIS?QUANTO COSTA?BISOGNA FARE UN COLLAUDO?
    COSA AVETE FATTO VOI?
    allora per il costo: 60 euro x il nullaosta o 156 euro come nel mio caso se l'auto è d'importazione
    + il collaudo alla motorizzazione 30 o 40 euro
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Per il collaudo sono sono 26 euro....
      A mè il nulla osta x i 15 me l'ha' rilasciato la cetoc e a Marcos che lo ha' chiesto 3 gg dopo ,no!!Si sono giustificati tirando in ballo iter burocratici riguardo alla fusione Renault con Nissan,e che la Renault non intendeva + rilascire nulla osta x nessuna auto...questo è quello che mi han detto...comque se avete il numero potete provare a telefonare e chiedere informazioni al riguardo...
      Io avevo aperto una discussione su'omolgazioni e collaudi proprio riguardante l'omologazione dei 15.... ma sembrava che non interessasse a nessuno....cmq li'cè la storia!!
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
        Per il collaudo sono sono 26 euro....
        A mè il nulla osta x i 15 me l'ha' rilasciato la cetoc e a Marcos che lo ha' chiesto 3 gg dopo ,no!!Si sono giustificati tirando in ballo iter burocratici riguardo alla fusione Renault con Nissan,e che la Renault non intendeva + rilascire nulla osta x nessuna auto...questo è quello che mi han detto...comque se avete il numero potete provare a telefonare e chiedere informazioni al riguardo...
        Io avevo aperto una discussione su'omolgazioni e collaudi proprio riguardante l'omologazione dei 15.... ma sembrava che non interessasse a nessuno....cmq li'cè la storia!!

allora sono veramente bas@@rdi!!!
        ormai comunque ho comprato i 14", però mi fanno veramente in@@zzare queste cose!
        -Marco-

Commenta

• Immagino....ma penso che ci sia Marcos che è piu'incazzato di tè !!!Sono stato io a dirgli che mi davano i 15... !!!
          V-TEC??!!...No grazie!!
          [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• .....Ha....Marcos,i tubi in alluminio non li ho'presi gia'fatti ma sono stati assemblati sulla macchina...
            V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
              Immagino....ma penso che ci sia Marcos che è piu'incazzato di tè !!!Sono stato io a dirgli che mi davano i 15... !!!
              io mi incazzo perchè mi hanno fatto comprare i 14" e ora mi tocca tenerli.........
              con che coraggio ci spendo altri soldi per cerchi e gomme nuove???!!!
              se mi avessero subito passato i 15" avrei speso magari un po' di più ma poi sarei stato a posto forever!
              che stro@@i che sono
              -Marco-

Commenta

• ciao a tutti

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  ciao a tutti
                  Giorno saretta......h....
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Re: Re: Help me...

Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
                    Ragazzi c'é qualcuno che mi può dare una mano???
                    Il codice é 87411113-9104 sport.
                    Devo venderli ma non so x quali 5 GTT vanno bene...
                    ...
                    ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• ciao, The Space, quando hai montato i 14 davano solo i 14 te lo dico perchè chiamai la cetoc.
                      Adesso io dovrei cambiare gomme in quanto quelle che ho hanno ancora battistrada ma sono molto vecchie ed è pericoloso girare con quelle.... e cosa dovrei montare i 14 naaa!!! se cambio monto i 15 e via così....
                      cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                      <- <-- <--- <----
                      in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X