16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
buonanotte a tutti io vado a nanna byezzzz
a domanii
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Ciao a tutti quanti, anche i nuovi che non conosco!
Turbino, ho sviluppato le foto del raduno e sono uscite anche 5 o 6 foto prese dall'alto. Io appena scannerizzo te le posso spedire via e-mail in formato jpg oppure, se preferisci, posso anche spedirti i negativi via posta. Il mio indirizzo e-mail è webmonster_it@yahoo.com (mi hanno sbarrato la casella hotmail, e devo avvisare anche quelli di ElaborarE forum. Cmq il raduno è stato notevole: mai visto tante 5 tutte insieme!!! Contattatemi via e- mail perchè le vs risposte del forum non mi vengono segnalate più. Un saluto a tutti!!!
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
ho segnalato il cambiamento della casella e-mail nel forum: Vi ricontatto penso domani! CI@O a tutti e contattatemi specialmente chi ha partecipato al raduno di Brescello
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Ciao a tutti!
Turbino maledetto nonsarai mica già in vacanza?!
ragazzi vi piace la mia nuova firma?!
si sarah è bella la tua firma e ti devo confessare che gli occhi della tua desy con quele palpebrine sembrano proprio quelli di una ragazza molto sexy nel suo abito nero
Commenta