annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Turbino

... visto che parlavi di soci ... ma ti stai dando da fare anche te per catturare quanti più possibili R5 dipendenti che ancora non sanno della nostra esistenza ?!?
    Qua a Roma cominciano ad odiarmi ... ci sono 6 ragazzi a cui sto letteralmente col fiato sul collo per farli iscrivere ... sarà dura ma ci riuscirò ... anche perchè se le stanno praticamente vendendo ... cmq io non mollo !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• PATATA stai tranquillo sono sempre allerta.
      Daltronde essendo un fondatore di CLUB penso d'averlo nel sangue
      Cmq dalle mie parti ci sono pochissimi renault 5 turbo ne stò curando uno Giallo ma non riesco mai a fermarlo,lo trovo sempre sull'unico pezzo di strada con spartitraffico

Ieri ne ho placcato uno a Monza mi ha risposto che non gliene frega un c...di entrare in un Club, Dovevi sentire che tono di superiorità che aveva.però io pacato come sono non gli ho detto nulla, però adesso vado nell'altro forum e metto in vendita 4 cerchi in lega oroginali con 4 gomme al 50%
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ho detto a Luca di sbrigarsi con il sito altrimenti restiamo indietro! Il progresso è sempre in evoluzione.

Anche perchè ho visto sulla mia pelle con L'Y10 Club che ha un buon ritorno sia in campo Nazionale che Internazionale.
        Io via Internet ho trovato 14 soci Italiani e 5 Stanieri. senza contare anche i numerosissimi contatti che si hanno.
        Prima di avere un sito per le Y10 mi ero dato un gran da fare a mandare a un'infinità di altri siti l'indirizzo del ns Club.

Secondo me è questo che manca al R5Club La divulgazione spasmodica via Internet. Anche se credo che duri ancora per poco.

VOI CHE NE DITE????
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Il sito lo sto aggiustando grazie a degli amici di internet, anche perchè sto facendo il link del R5 e ho milioni di foto!!!
          Non ditemi che non avete mai visto il r5 Club inglese?!
          Io ho trovato quello e penso uno in ogni Paese!
          Perchè non dite a Luca di contattare qualche Club francese e fare raduni con loro...sai che mostri!!! Io ci vado addirittura a fare le gare di Judo in Francia vuoi mettere un raduno!!!
          Anche qui ce n'è ancora di R5 in giro. Ce n'è 3 che mi salutano sempre ma io neanche conosco... uno grigio scuro, uno bianco e uno azzurro metallizzato con cerchi oro!
          Per la macchina mi sono un pò ripresa ora inizio il conto alla rovescia per metà giugno quando porterò la macchina dal carrozziere...dite che mi metterò a piangere quando vado a ritirarla!!!???

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• MI SONO ARRIVATI I PEZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            era ora
            Mi ha chiamato questa mattina il meccanico per dirmi che è arrivato tutto
            Ha iniziato a smontare il mio Turbito e per settimana prossima dovrebbe ridarmelo EVVVVAAAAAIIIIIII

Però se mi ascoltava me lo poteva dare questa sera visto che è la da un mese, mi ero raccomandato così tanto di farlo subito così appena arrivavano le plastiche le montava al volo e invece.......... l'importante è che siano arrivate

Sarah ne ho già parlato da tempo con Luca per un raduno i Francia e stai tranquilla che le cose iniziano a muoversi.........

Commenta

• Per SARAH

Ok Sarah quando vuoi mandami pure le foto della tua Moto,ho il fratellino che freme di vederla,ha detto che se ci sei tu sopra è ancora meglio

Sai che staimo tribulando come matti a trovare un 125 usato????? Sia da Enduro che da Strada.Non se ne trova una neanche a pagarla oro, VERAMENTE LE POCHE CHE HO TROVATO SE LE VOLEVANO FAR PAGARE COME SE FOSSERO D'ORO

Commenta

• Avete già provato la V-Power della shell??
                Questa sera faccio il pieno volevo sapere se mi sapevate dire qualche cosa

Commenta

• renault 5 gt turbo di aldo

ciao ragazzi,sentite la preparazione della gt turbo di un mio amico:
                  -testa alleggerita;
                  -pistoni rinforzati ed alleggeriti in alluminio;
                  -radiatore della lancia thema;
                  -turbina garrett t3;
                  -overboost della lancia thema;
                  -filtro aria a presa diretta JR;
                  -scarico artigianale diametro cm.100 senza centrale;
                  -motore completamente preparato da un preparatore di auto da rally
                  -barra duomi sparco;
                  -molle assetto ed ammortizzatori eibach -6cm;
                  -alettone disegnato,tagliato e saldato da foglio di lamiera;
                  -paraurti anteriore della megane con taglio della grandezza del radiatore per passaggio aria;
                  -labbro anteriore artigianale;
                  -cofano con n°3 prese d'aria artigianali da intaglio del cofano con flessibile e ricurvatura
                  -cruscotto in finto carbonio con display digitali;
                  -volante sportivo momo;
                  -cuffia e pomello cambio momo;
                  -sedili sportivi sparco;
                  -vtri posteriori oscurati;
                  -verniciatura blu elettrico;
                  potenza totale sui 270 cavalli senza scherzi ve lo giuro...
                  velocità massima su autostrada:269KMH.
                  raga,che ve ne pare????

Commenta

• Bella l'R5 del tuo amico adesso però ci devi portare a fare un giro

Commenta

• So che non centra un "turbo" con le Renault 5 però ve lo dico ugualmente.
                      Ieri sera sono andato a vedere lo spettacolo di PANARIELLO sto ancora ridendo adesso,se passa dalle vostre parti vi consiglio d'andarci è micidiale.... forse meglio di quello di 2 anni fa.(C'è anche Paolo Belli che suona e canta dal vivo).

P.s.
                      Al 2 maggio vado per la 3° volta a vedere i Fichi d'india questi non ve li raccomando nuociono gravemente alla salute fanno troppo sbudellare dalle risate

Commenta

Sto operando...
                      X