annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si

Si ma non subito...
    IL Subaru è molto affidabile e brillante ma esteticamente non mi tira...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Ciao ragazzi!!!
      Oggi pomeriggio ho finalmente dato un occhiata al motore della mia clio per cercare di individuare una qualche perdita d'olio capace di farmi sentire quelle *ventate* di puzzo d'olio che provengono spesso dal vano motore alle alte temperature......
      bene devo dire che nn ci sono trasudamenti.......l'unica cosa che ho notato è una certa presenza d'olio nei pressi dei pozzetti delle candele......ne sapete niente??
      Io per adesso ho ripulito tutto.....perche nell'ultimo rabbocco ho sicuramente fatto arrivare un po d'olio in quella zona........
      ricontrollero' fra qualche giorno per vedere se ci sono perdite.....

x cliomaniac
      ...io vado a letto con le galline??
      cmq a parte gli scherzi.......pensavo che avevi avuto intoppi......sai t'avevo detto di sentirci per le 22...poi vista l'ora ho preferito ritirarmi .....sai ero un po' stanco!
      Cmq domani sono in giro...........

Commenta

• x Harley

Ciao,
        se dovesse essere una cosa utile per il sito, ho scritto una chiara documentazione sul rimontaggio CORRETTO delle lancette strumentazione a seguito del montaggio di fondini sportivi... L'ho sperimentato "sulla mia pelle" quindi è tutto attendibilissimo!

se vuoi te la mando per e-mail...

se ok, dimmi tu dove mandarla..

thanks
        ciaooo

MAURO

Commenta

• Sera

Ciao a tutti, sono appena tornato dal venerdi tuning, la clio va na bombaaa

Per clio16, è normale quell'olio è dato un po' dalla guarnizione copripunterie poi dalla pasta che sta alle staffette che reggono le camme, infatti anch'io avevo quel problema ma quando ho cambiato le camme ho rimontato tutto e rimessa la pasta ai diciamo tra virgolette ai reggi camme ed è sparito tutto,,,

Cmq notte ragazzi...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
            .....di conseguenza non la vendi

a me un ragazzo aveva offerto 5.500€ e in più dovevo pagargli il trapasso. Gli ho cortesemente sbattuto il tel in faccia
            be se trovo qualcuno che se la prende ad almeno 2500€ glie la dò :rolleyes: .. anche se mi piange il cuore .. ci sono molto affezionato è stata la mia prima macchina l'ho comprata a 17 anni e l'ho subito cominciata ad elaborare!! .. minchia abbuso nelle vene sin da piccolo!!

riguardo al ragazzo che ti ha offerto 5000€ hai fatto bene perchè non è lui che deve fare le condizioni ma tu!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• buongiorno guyver il braccetto l'ho cambiato ci rivuole anche l'ammortizzatore ora è ferma dal mecca prima di giovedi' non è niente xchè all'audi non hanno il pezzo ha dimenticavo:rolleyes: ho trovato il lavoro
              LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SergioS2
                buongiorno guyver il braccetto l'ho cambiato ci rivuole anche l'ammortizzatore ora è ferma dal mecca prima di giovedi' non è niente xchè all'audi non hanno il pezzo ha dimenticavo:rolleyes: ho trovato il lavoro
                porca ... ti è andata propio male con questa botta! .. va be dai l'iportante è che hai trovato lavoro

Commenta

• c'è un detto che dice: tutto saggiusta!!
                  LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SergioS2
                    c'è un detto che dice: tutto saggiusta!!
                    non ti facevo anche saggio! ... cmq hai ragione tutto si aggiusta!

Commenta

• X Clio 16

nei pozzetti ho olio anchio........se guardi le candele sulla ceramica esterna vedi tutto marroncino....

perchè l' aria satura di olio fa scoccare la scintilla anche prima del dovuto.....( tipo di pre accensione)

se lo perdi da li ( come me) preparati.....

devi cambiare le guarnizioni del copechio punterie.......poi quella delle cammes che è fatta con la pasta nera ( Chemical della Wurth)

per fare quella delle cammes devi fare anche la distribuzione

appena riesco se sto dove sono ora me la faccio in officina...cmq è un bel lavoraccio

mai quanto la frizione....
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X