Messaggio originariamente postato da guyver2 che significa un po?? .. dammi un po di info e di prezzi
Significa che ho un amico che vende alcune rimanenze di terminali per la Clio 1800 16V ... quindi ... appena lo sento ... mi faccio dare tutte le informazioni sui vari tipi ed i prezzi ... poi ti faccio sapere ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione...
Che strumentazione c'č di serie sul 1.8 16v della serie tra il 94 e 96; intendo oltre contakm e contagiri cosa mostra il cruscotto? grazie mille
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si č innamorata ieri
e ancora non lo sa.
- per Guyver ... ho le info che cercavi ... il mio amico ha uno scarico CTSS completo ... centrale + terminale ... prezzo 350,00 euro ... fammi sapere te ... ciao !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta