annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera

Ciao ragazzi, sono appena tornato da una pescata al lago e na magnata in TRATTORIA hehehe

Per il discorso olio, io ho notato cl 10 60w oltre i 200 un tappo, ora
    sto col MOTUL 10 40W e non lo cambio più...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Buona notte a tutti ragazzuoli!!

Visto Matteo l'orario....He he sa di che parlo.....W la passera!!!

Discorso olio: 10w40 for ever, Miglio, perchè non mi hai dato più retta? Il 15w50 è già meglio del 10w60, ma "la tappi comunque quella povera cliona!!", w40 va bene per le tirate che facciamo noi, poi fa un pò di km col 40 e vedrai che le temperature diminuiscono perchè sforza di meno, poi chiedi le pressione al "Matto".... lui lo sa!

Ho una domanda da fare a chi ha gli amm, originali come me, io dopo averli messi nuovi ho notato un notevole calo dopo circa 60.000 km percorsi, anche voi? La mia cliona soprattutto a alte velocità è più "ballerina" e facendo la classica prova a mano è più morbida soprattutto in estensione. Premetto che fino a quando erano efficenti gli amm. originali mi sono piaciuti sia come taratura in estensione che in compressione, per me un ottimo compomesso per la guida quotidiana, che amm. mi consigliate che non stravolgano l'assetto originale? (se mai lo abbiate provato )
      Ultima modifica di elclion!; 09-06-2003, 02:00.
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• ....X Gli amici del 3d sul mercatino...

Perchè non scrivete mai su sto 3d, qui potete sapere di tutto e di più!

Comunque io sono 6 mesi che ho su le 205/45-16, ho l'assetto originale e non raschia nulla, se telefonate direttamente al cetoc (il n° e le spiegazioni le trovate su www.clio16vclub.it) e fate subito il versamento assieme alla domanda della misura che vi concedono, in 2 settimane avete tutte le carte in regola per chiedere la revisione.

P.S: Siete sicuri che serva realmente a qualcosa avevre la clione rasoterra rispetto a una ad altezza consona con amm e molle efficenti e comunque con la taratura più congeniale?
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• nulla-osta

Una curiosità, Ciccio:
          Hai omologato solo i R16 oppure anche i 95/50/15 in un'unica domanda???
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!

Discorso olio: 10w40 for ever, Miglio, perchè non mi hai dato più retta? Il 15w50 è già meglio del 10w60, ma "la tappi comunque quella povera cliona!!"
            Buongiorno ragazzi!!!!!!!!!!
            ...ma ciccio....ma per quale motivo sostieni con certezza che "la tappo".............su quale teoria????
            Io dalle letture che ho fatto......invece sono convinto sia la gradazione ideale...e cmq nn la vedo tappata la mia clio
            Cmq il 10W40 nn lo rimetto piu di sicuro..........in sicilia nn va bene!
            Ultima modifica di Clio16; 09-06-2003, 08:34.

Commenta

• Giorno

Buongiorno ragazzi...

Per Checco: Beato TEEEEEEEEEEEEEEE

Per gli amm. devo cambiarli pure io, compresi di piastra ma metterò quelli del modello dopo il 93 perchè cambia piastra e ammortizzatore e sono migliori...

Commenta

• Ragazzi questo fine settimana io e Cliomaniac abbiamo fatto una specie di miniraduno.......con tanto di passeggiatina (...vero Davide? ) su alcune prove speciali dei rallies nostrani........e puntatina finale in pizzeria.....
                .......eccoci in bella mostra in mezzo alle nostre clio.......carini vero??

Qui invece potete ammirare il *culetto* nuovo della cliotta di davide.....

Commenta

• Ultima modifica di Clio16; 09-06-2003, 13:29.

Commenta

• Brutti

Che brutti che siete...

Cmq Cliomaniac sei un'enfameeeeeeeee hai messo l'adesivo dietro del club, come il mio senza cornicetta e allo stesso posto ENFAMEEEEEEEEEEEEEEEE

P.s. La clio mia è più bella hihihihihihi

Commenta

• Re: Brutti

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                      Che brutti che siete...

Cmq Cliomaniac sei un'enfameeeeeeeee hai messo l'adesivo dietro del club, come il mio senza cornicetta e allo stesso posto ENFAMEEEEEEEEEEEEEEEE

P.s. La clio mia è più bella hihihihihihi
                      seee te piacerebbe!! .. è più bella la mia!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sto operando...
                      X