annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clio gialla!!!!!!!

Ciao a tutti,

X DOM... prima che l'obelisco venisse "chiuso" un paio di volte ho "beccato" una Clio gialla.....e l'ho rivista a Genzano davanti all' ELABORARE CHECK POINT CINTI POWER SHOP.....oddio....il colore era molto appariscente...e non mi "appassionava" piu' di tanto....ma si sŕ...i gusti sono gusti!!!
    P.S: prova a contattare Cinti...per farti mettere in contatto con il proprietario...anche solo per vedere l'auto.....
    Ultima modifica di supes; 13-03-2003, 20:33.
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Grazie ragazii siete gentilissimi tutti quanti a darmi i vostri pareri e consigli li sto apprezzando molto e alla fine anche grazie alle vostre opinioni sapro' decidere se regalarle o meno il giallo e poi se sara' ginestra , limone, girasole e chi piu' gialli sa piu' ne metta
      chi volesse darmi altri pareri per chi non lo ha ancora fatto, ripeto sono molto felice di ascoltarli

E grazie a te OHM per la carrozzeria e un altro a ELCLION per le foto che ora vado a vedere e spero mi aiuteranno a decidere
      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Allora ho appena visto le tue foto ELCLION ed il colore che intendo io e' proprio quello della prima clio peccato porcaccia putt...na che sia tutta ricoperta di adesivi e "pecette" e poi i cerchi bianchi sul giallo non mi ci piacciono tanto, cmq ora ho capito la differenza di colore dell' M3 che non mi riuscivo a spiegare, tu ti riferisci alle colorazioni della nuova serie di M3 mentre io mi riferivo al vecchio M3 che nella colorazione credo sia identica al giallo fiat, questo giallo della tua foto e' un giallo tendente molto al dorato e credo anche un pochino cangiante che vedo bene su una macchinona del genere (M3) che in quest' ultima versione ha anche quel non so che di elegante oltre ad avere un comportamento da vera sportiva disumana, mentre la vecchia M3 aveva quel colore giallo sportivo aggressivo cazzuto ben definito e distinto che credo sia identico al giallo fiat per intenderci come credo avrete capito tutti, quello del cinquino sportin, 600 sporting, punto sporting e gt, bravo, e coupe' o per farvi un esempio ancora, (l' ultimo altrimenti capisco che vi stresso) il giallo del porsche GT2 turbo che penso abbiate visto tutti su tuttii giornali di auto in giro in edicola
        Scusate se mi sono dilungato ma una volta deciso e verniciato
        NON SI TORNA PIU? INDIETRO
        D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
        DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
        S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
        Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
          ... (l' ultimo altrimenti capisco che vi stresso) il giallo del porsche GT2 turbo che penso abbiate visto tutti su tuttii giornali di auto in giro in edicola
          Scendo in garage e controllo il mio GT2 (ovviamente giallo)...poi ti dico com'č
          Ciao...David

Commenta

• Dom hai la casella PM piena (ricorda che restano memorizzati anche i mex che hai inviato quindi cancellali!)...

Per la chat del club vai sul sito www.clio16vclub.it e scarica lo script per MIRC, lo installi, lo avvi e si connette da solo, ok?
            Ciao...David

Commenta

• Sera

Sera a tutti..Oggi ho montato due distanzilai al posteriore da 0.5....
              Ho cominciato anche a smontare il motore della 19, domani caccio fuori l'alternatore e lo faccio revisionare.Alla clio ho notato che č ovalizzato il rotore,e praticamente ho un disturbo alla radio in moto, ho messo cavi nuovi controllato l'amply ed č tutto ok, credo possa essere l'alternatore che sforzando abbassa la tensione provocando un disturbo alla radio.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• GIALLO

Volevo postare pure un giallo audi, che č quello che mi garba di + sulla cliona, ma non ho trovato nulla, comunque lo puoi vedere sulla copertina di auto di marzo
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• x clio16

ciao...
                  oggi ho choesto al ricambista per i tamponi degli ammo anteriori... beh costano solo 5 € l'uno..! mi sa che il tuo mecca....

cmq li cambiero' al + prestissimo...!

Commenta

• Arieccomi ...

... un saluto a tutti ... ... !!!

- per Dom ... ho letto le tue discussioni ... se devo esser sincero ... la Clio gialla ... non mi fa per niente impazzire ... calcola che anche io dovrň prossimamente riverniciare la mia ... e le scelte del colore ... per adesso ... sono tre :

1. ... bianco ghiaccio doppio starto

2. ... bianco perlato

3. ... grigio ardesia perlato

... comunque ... pur se non mi faccia impazzire il giallo ... ne ho vista una all'Obelisco ... non era male ... perň ... continuo a ripetere che con la Clio ... per me ... il giallo non c'entra assolutamente niente ... ... !!!

Ciao
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Sera

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                      Sera a tutti..Oggi ho montato due distanzilai al posteriore da 0.5....
                      Ma dai ... dove li hai trovati ?!? ... ...

Eheheheheheh ... scherzi a parte ... l'hai vista la VHS ... č da paura ?!? ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X