Ciao raga!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Buongiorno a tutti !!!
- per Clio 16 ... il raduno di Maxi Tuning si terrŕ il 02.06.2003 a Misano Adriatico ... dove tra l'altro ... ci sarŕ anche la proiezione in anteprima del film " FAST AND FURIOUS 2 " ... quindi ... non sarebbe male come posto per incontrarci tutti quanti ... non credi ?!? ...
- per Mattomatteo80 ... tranquillo ... sta volta ci vengo di sicuro ... anche perchč ... devo ancora riscuotere i tuoi debiti ......
... !!!
P.S. ... oggi sono stato a vedere una SEAT IBIZA 2.0 20V T modello CUPRA ... colore nero ... interni in pelle ... e cerchi da 18' omologati ... da paura ...... !!!
The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Ciao ragazzi!!!
vi volevo rendere partecipi dalla fantastica giornata *lavorativa* che ho vissuto ieri all'autodromo di Pergusa.......vi posto qualche scatto che ho fatto............
qui sono con Piedone Giovanardi.......
PS.
Io sono quello a destra!Ultima modifica di Clio16; 12-05-2003, 13:41.
Commenta
-
Re: Buongiorno a tutti !!!
Messaggio originariamente postato da patata74it
- per Clio 16 ... il raduno di Maxi Tuning si terrŕ il 02.06.2003 a Misano Adriatico ... dove tra l'altro ... ci sarŕ anche la proiezione in anteprima del film " FAST AND FURIOUS 2 " ... quindi ... non sarebbe male come posto per incontrarci tutti quanti ... non credi ?!? ...
- per Mattomatteo80 ... tranquillo ... sta volta ci vengo di sicuro ... anche perchč ... devo ancora riscuotere i tuoi debiti ......
... !!!
P.S. ... oggi sono stato a vedere una SEAT IBIZA 2.0 20V T modello CUPRA ... colore nero ... interni in pelle ... e cerchi da 18' omologati ... da paura ...... !!!
P.S.: sei sicuro proiettino tutto il film? sapevo venivano poriettate solo alcune antiprime/trailer....boh
ciao a todos!Bunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.)
No sense make sense with Gio
Commenta
-
Ciao
Ciao salutone a tutti....
Per Mauro io vorrei cmabiare solo il manometro temperatura olio non tutti e tre, ma non so se sia possibile....poi ti faccio sapere perchč sembra vada meglio...
Per la clio io voglio 6000euro altrimenti sta bene dov'č...
Per Emilio almeno so come sei...IO son meglio
Per il Fratellone:IO il 2 ci sarň ma senza la clio....Per i soldi non te preoccupŕ..
Commenta
-
Re: Ciao
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
Per Emilio almeno so come sei...IO son meglio
Cmq a parte gli scherzi..........piaciute le foto??
Commenta
-
Solito passaggio notturno !!!
- per Gio ... da quanto ne sň io ... proiettano il film in anteprima ... comunque ... mi informo e ti faccio sapere al piů presto ...
- per Mattomatteo ... ma come vieni senza la Clio il 02.06.2003 ?!? ...... che buffone ... a sto punto fatte 'na Panda ... almeno sei sicuro di usarla tutti i giorni ...
... !!!
The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
Commenta