annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto volante a tutti ... ci sentiamo stasera con i nottambuli ... ... !!!

- per mattomatteo80 ... dobbiamo organizzare si o no sta domenica ?!?
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Re: Bella per tutti ...

Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
      Scusa patata potrei sapere se non sono indiscreto se parlate di omologazione di cerchi visto che io sono disperato per questa faccenda???? Tu per caso hai trovato una svolta per farli omologare???? se e' cosi' ripeto potresti far sapere qualcosa anche a me ????

Io per adesso ho l'ok per le 195/50 R15 e le 195/45 R16 ... ma devo ancora farle omologare sul libretto ... a te che misura serve ?!?
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Re: Re: Bella per tutti ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
        Io per adesso ho l'ok per le 195/50 R15 e le 195/45 R16 ... ma devo ancora farle omologare sul libretto ... a te che misura serve ?!?
        poi hai fatto come ho detto io?? .. sei andato in motorizazione??

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• POmeriggio!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Per mauro io dico sempre quello che penso, cmq l'olio lo hai nella testa eheheheh...
          Per iol patata certo che dobbiamo organizzarla, cmq sta domenica io sta a Rimini alla fiera chi viene'??
          Facciamo per Domenica 30????
          Ho smontato l'alternatore giorni fa all'altro motore, ora devo controllarlo e metterlo sotto il clione, poi devo cambiare la cuffietta del giunto anteriore sinistro (Ma la clio se li magna ste cuff... )
          Cmq il MOTUL va benone
          Sapete quello che voleva vendirmi il volante a 150 euro ora mi ha richiamato ne vuole 100 Sto strxxxx ma ora non se li merita piů 100euro vedremo
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: POmeriggio!!!

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
            Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            poi devo cambiare la cuffietta del giunto anteriore sinistro (Ma la clio se li magna ste cuff... )
            Matteo, non č che per caso la hai abbassata un pň troppo, 'sta macchina????
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Guarda

Guarda sono delle mOlle Eibach quindi....
              Poi ancora mi hai risposto alla domanda.

Commenta

• Re: Guarda

Guarda sono delle mOlle Eibach quindi....
                Poi ancora mi hai risposto alla domanda.
                stesse molle, stesso problema

e devo usare il crick per tirar fuori la ruota di scorta :rolleyes:
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Idem

Idem Gio stessi problemi. ma te che ammortizzatori hai???
                  Cmq devo cambiare la'lternatore,perchč quando ho fatto la distribuzione ho smontato quello che c'era sotto e ho vsito che dove ruota dentro si č ovalizzato, e poi ho dei disturbi alla radio quando l'auto č in moto e aumentano quando accendo le luci, ho cambiato i cavii, le masse gli amply ma niente, mi hanno detto che potrebbe essere l'alternatore che scendendo di tensione provoca questo disturbo.Vedremo tanto lo devo cambiare, ho ho smontato quello dal motore della 19 16V lo porto dal mio preparatore lo controllo e appena ho tempo lo metto sul clione.

Commenta

• Re: Idem

Idem Gio stessi problemi. ma te che ammortizzatori hai???
                    Cmq devo cambiare la'lternatore,perchč quando ho fatto la distribuzione ho smontato quello che c'era sotto e ho vsito che dove ruota dentro si č ovalizzato, e poi ho dei disturbi alla radio quando l'auto č in moto e aumentano quando accendo le luci, ho cambiato i cavii, le masse gli amply ma niente, mi hanno detto che potrebbe essere l'alternatore che scendendo di tensione provoca questo disturbo.Vedremo tanto lo devo cambiare, ho ho smontato quello dal motore della 19 16V lo porto dal mio preparatore lo controllo e appena ho tempo lo metto sul clione.
                    ammo originali.
                    L'alternatore l'ho gia cambiato , ora tocca al motorino d'avviamento
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Patatone io avrei voluto montare le 205/45/r 16 anche se qualcuno anche qui gia' inizia a sconsigliarmele (vero el clion??)
                      ma la cetoc non ci pensa minimamente di omologarmi quelle allora anche le 195 /45/r16 andrebbero benissimo e sinceramente non gliel' ho chiesto preso dalla disperazione, pero' loro mi hanno detto che quelle che davano erano le 195/50/r15 tu come hai preso l' omologazione delle 195/45/r 16 perche' a quel punto penso tocchera' buttarsi su quelle che aiuto mi puoi dare??? cosa mi consigli????
                      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Sto operando...
                      X