annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona notte ragazzuoli

X Miglio

Il pressostato l'ho cambiato pure io e costava attorno ai 50 euro

X Dac

Hai ricevuto il pm?

X Patata

Come è andata in Croazia? Trovata qualche fanese?
    Comunque riguardo a Imola occhio, che nella strada per arrivare all'autodromo c'è il posto di blocco, l'anno scorso quando sono passato c'era qualche "smarmittato" fermo, non volevo essere nei loro panni

X Gabry

anche perchè essendo ABS non puoi "carteggiarlo e riverniciarlo"
    .....Cambia carrozziere
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Sera ragazzi...
      Oggi ho fatto un bel lavoretto al bagagliaio..chi ci sarà vedrà

Per il fratellone:Pagare....sono al verde...il viaggio mi costa un botto Cmq per le guide forse ho trovato quelle della 19 speriamo bene.

Per Emilio:Si l'ho cambiato è costa finito 59euro

Ragazzi allora per Imola chi viene???
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• per elclion:

ho letto il pm ma non sono riuscito a risponderti cmq la storia dell'olio è rimasta uguale anche dopo il cambio con l'ELF 5W30 spero nel bulbo rovinato per questo vorrei sapere dove si trova e controllarlo

per gli altri spero di conoscervi domenica ad imola verrò come "visitatore" purtroppo

ciao
        claudio

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• x dav .. il bulbo della pressione dell'olio costa 15€ il mio dopo aver cambiato l'olio ha ricominciato a funzionare magicamente!! .. chi sa com'è!!

x tutti .. ho montato il 5W60 della bardhal è una bomba!! tiene da paura!! .. l'altro olioche avevo messo il motul 5W40 mi si nebulizava arrivato a certe temperature!!

questo è il link
          http://www.bardahl.it/catalogo/schede/0026.html

l'unica pecca di quest'olio è che costa 22€ al kg :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• NEWS SUL KIT MAXI
            ho parlato con l'autorel e mi hanno detto che l'unico modo per reperire il kit maxi per la clio è tramite questa societa francese

http://www.mcracingsa.com

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• a me hanno detto cosi' ovvio che puoi' come le carene degli scooter e delle moto sono in ABS pero' essendo "lucido" e non gia' ruvidino come di solito è l' ABS si deve dare solo il primer e poi verniciare!

ovvio che si puo' fare tutto pero' per avere un risultato perfetto si deve fare cosi'
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Salve ragazzi

X Gabry

ovvio che si puo' fare tutto pero' per avere un risultato perfetto si deve fare cosi'
                ...Non ti seguo.....:rolleyes:
                Cioè tu dici che se vuoi il risultato perfetto devi comprare il pezzo nuovo ogni volta che devi verniciarlo?!?
                Che intendi per perfetto?
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Bhe io parlo di Giallo Corsa un carrozziere molto bravo ( e caro) è una fissa sua.....infatti non vuole mai usare ricambi di carrozzeria NON originali perchè dice che hanno imperfezioni.

secondo lui è meglio prenderle nuovle parti in ABS,e poi primer e doppio strato x il metallizzato se no diventa difficile la carteggiatura e potrebbe non venire alla perfezione specie sui metallizzati

ripeto questo è uno fissato ma lavora a dir poco da DIO lui ti rivernicia la macchina come se fosse uscita dalla Fabbrica!

passa piu' tempo a pulire la carrozzeria e il forno che a lavorare

Commenta

• Gente in vacanza mi è balenata un idea in testa

cambiare la mia cliona per una Punto GT....

ora potete lapidarmi........

sono 50% 50%

perchè l' affidabilita' della clio è ottima mentre quella della GT un po meno.

pero'......................

se trovassi una bella GT come piace a me NON pastrugnata con overboost e esperimenti e cmq zamarrata con alettoni e prese d' aria esagerate......farei il cambio.......

cosa ne dite voi?

con cosa la cambiereste la cliona?

Commenta

• ehehehhhe
                      gabry....questa tua passione per le auto che non tengono la strada è sempre affiorata nei tuoi discorsi....
                      tu lo sai come la penso,dato che ne abbiamo sempre parlato.
                      se hai la possibilità e la punto GT ti piace, togliti lo sfizio!!

discorsi tecnici non te ne voglio fare,dato che sai tutti i pro e i contro meglio di me...

ora sono io a dirtelo....decidi tranquillo e valuta bene!!!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...