annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora ok ... organizziamo per il 30 ... sempre se non c'è la neve ... calcola che non ho le gomme ... ma in pratica quattro slick dopo le ultime giornate in pista ... ... quindi ... se è bel tempo va bene ... ma se ghiaccia o nevica ... tocca che rinviamo ulteriormente !!!

Va beh ... ora però ti saluto ... domani ho da fare qualche giretto ... eheheheheh ... ... ci sentiamo presto ... ciaooooooooooooooooooooooo !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Certo

Certo speriamo il tempo regga.Cmq Buonanotet fratelone.Ciao ciao....
      P.s. E' bello chattare con Te...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Buona notte ragazzi!
        Chi di voi ha gli interni disastrati?
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Re: Guarda

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
          Guarda sono delle mOlle Eibach quindi....
          Poi ancora mi hai risposto alla domanda.
          Quale domanda????
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
            Buona notte ragazzi!
            Chi di voi ha gli interni disastrati?
            A me mancano le plastiche dei sedili anteriori, le smontai qualche anno fa perchè avevo le cinture a 4 punti, ma qualcuno deve aver buttato la busta dove le avevo conservate....
            Come mai questa domanda????
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Ragazzi tremate!!!
              UN QUESITO ALLA MAURO:
              Se chiedo alla CETOC il nulla-osta per le 195/50/15, lo posso fare cumulativo (unico foglio) per le r16, 195 o 205 che siano??
              E se si, devo fare 2 collaudi, o uno è sufficiente???

Commenta

• x patata .. ma questo radiatore dove si prende?? .. magari se ne prendiamo più di uno ci fanno lo sconto!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                  x patata .. ma questo radiatore dove si prende?? .. magari se ne prendiamo più di uno ci fanno lo sconto!
                  in teoria puoi prenderne uno di un'altra auto ed adattarlo....
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                    in teoria puoi prenderne uno di un'altra auto ed adattarlo....
                    ovvero fammi un esempio!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• R5 turbo...
                      Ciao...David

Commenta

Sto operando...
                      X