annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella per tutti ...

... prima di cominciare la mia serata rispondo al post di Guyver2 ...

Messaggio originariamente postato da guyver2
    non ho parlato di canale! .. ma di dimensione .. se non mi sbagli sono legermente più sporgente! .. riguardo a quello che ho detto prima ... sono quelli sia griggi che oro! ... molti li hanno presi griggi perchè prenderli oro era praticamente impossibile! .. cmq non mi va di discutere! .. lasciamo perdere! :rolleyes:
    ... ecco bravo ... meglio che non discutiamo ... quindi evita di commentare i miei post per favore !!!

- per Davide ... indirizzo ricevuto ... e sta volta me lo sono anche segnato per bene ... ... in settimana quindi ... ti mando la fotocopia dell'omologazione !!!

- per il fratellino Mattomatteo80 ... allora ... l'hai vista o no sta VHS ... t'è piaciuta ?!?

P.S. ... riguardo l'sms che mi hai mandato stasera di Roma ... nel caso non avessi ricevuto la mia risposta ... purtroppo questa domenica sono a Bologna per lavoro ... organizziamo quindi per domenica prossima ... ok ?!?

( ... così hai una settimana di tempo per rendere competitiva la tua Clio ... )
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• x Cliomaniac

Grazie..!

...non è che per caso hai la possibilità di postare una foto
      dove ci fai vedere come è montata la barra duomi inferiore anteriore?

Commenta

• Re: quesito

Messaggio originariamente postato da mauromst
        allora ecco il quesito di questo fine settimana..
        risolvetelo per benino che ci sono le interrogazioni:

ho un problemino con la chiusura centralizzata:

1. se premo il bottone interno (quello vicino all'accendisigari) mi chiude solo lo sportello lato passeggero e il baule, quello guidatore no. Se quello guidatore lo chiudo io, se premo il pulsante (sempre quello vicino all'accendisigari) per aprire,
        lo apre senza problemi (in pratica non lo chiude soltanto);

2. se chiudo con l'antifurto, idem come sopra.. cioè dopo devo chiudere lo sportello lato guidatore con la chiave;

3. se chiudo lo sportello lato guidatore con la chiave, si chiude quest'ultimo + il baule, lo sportello lato passeggero no.

4. La chiusura centralizzata in generale funziona solo lato guidatore vero? cioè dallo sportello passeggero si chiude solo quello vero?

...che puo' essere di preciso?
        leggete x benino..

ah dimenticavo:

5. se chiudo dall'interno manualmente lo sportello lato guidatore (cioè abbasso io con le mani il pirolicchio interno, sullo sportello, della chiusura/apertura), mi chiude solo lo sportello relativo, cioè ne' quello passeggero ne' il baule. Invece se chiudo da fuori con la chiave ...vedi punto 3.

Ragazzi di preciso cosa puo' essere? dite che devo cambiare il motorino della chiusura
        centralizzata? oppure è qualcos'altro? dove si trova questo "motorino"?

....studiate bene che poi vi interrogo...
        ti dico la cosa più problabile! .. hanno cmbaito lo sportello e non hanno messo apposto la serratura! .. cmq ti do una dritta .. controlla tamburellando la fiancata e senti se lo sportello suona come gli altri! poi quando smonti il pannello controlla che non si veda sulla superfice interna allo sportello la lamiera, se è uno sportello della clio 1.8 16v è molto più legero e non neanche uguale nella forma!

io l'ho scoperto perchè ho smontato sia la mia clio 1.2 8v del 93 che la mia clio 1.8 16v del 93 e son totalmente differenti!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• x guyver 2

grazie della dritta, ma non è il mio caso, la carrozzeria non è stata toccata da 2 anni.. almeno da quando ce l'ho io...

Cmq proprio poco fa ha ripreso a funzionare correttamente...! sia con il pulsante interno sia con l'antifurto...
          boh..!?

sarà il cambiamento climatico.. ora infatti comincia a fare caldo...!

Commenta

• Re: x guyver 2

Messaggio originariamente postato da mauromst
            grazie della dritta, ma non è il mio caso, la carrozzeria non è stata toccata da 2 anni.. almeno da quando ce l'ho io...

Cmq proprio poco fa ha ripreso a funzionare correttamente...! sia con il pulsante interno sia con l'antifurto...
            boh..!?

sarà il cambiamento climatico.. ora infatti comincia a fare caldo...!
            bah può darsi! :rolleyes:

Commenta

• Ciao ragazzi!!!!
              Buon fine settimana a tutti......anche se da me il tempo....è cosi cosi......
              ........ragazzi...ma come mai siamo cosi nervosetti???

Per quanto riguarda il discorso cerchi della williams....mi sento di poter chiarire la cosa....in quanto li ho presi per la mia l'anno scorso...e ne so' qualcosa!
              Per quanto riguarda i cerchi li fa in ogni caso la Speedline.....bisogna dire pero che ne esistono di 3 tipi con quel *disegno*. La speedline infatti ne ha fatto una partita color oro su richiesta renault per la clio williams i quali hanno il logo della renault nei pressi del canale ed una bordatura silver tutt'intorno alla cinconferenza, poi esistono i color argento fatti per la clio cup (quelli con marchiati speedline tanto per capire!) ed infine una terza partita color oro identici in tutto e per tutto a quelli renault per la williams ma senza la bordatura ed il logo renault, questi servivano come ricambi per le grN da rally............
              spero di aver chiarito la cosa......l'unica differenza cmq sostanziale tra i cerchi ......è cmq il prezzo...per il resto sono uguali come peso e fattura!
              ciao!!

PS.
              Mi raccomando.........discussione....non lite!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                Ciao ragazzi!!!!
                Buon fine settimana a tutti......anche se da me il tempo....è cosi cosi......
                ........ragazzi...ma come mai siamo cosi nervosetti???

Per quanto riguarda il discorso cerchi della williams....mi sento di poter chiarire la cosa....in quanto li ho presi per la mia l'anno scorso...e ne so' qualcosa!
                Per quanto riguarda i cerchi li fa in ogni caso la Speedline.....bisogna dire pero che ne esistono di 3 tipi con quel *disegno*. La speedline infatti ne ha fatto una partita color oro su richiesta renault per la clio williams i quali hanno il logo della renault nei pressi del canale ed una bordatura silver tutt'intorno alla cinconferenza, poi esistono i color argento fatti per la clio cup (quelli con marchiati speedline tanto per capire!) ed infine una terza partita color oro identici in tutto e per tutto a quelli renault per la williams ma senza la bordatura ed il logo renault, questi servivano come ricambi per le grN da rally............
                spero di aver chiarito la cosa......l'unica differenza cmq sostanziale tra i cerchi ......è cmq il prezzo...per il resto sono uguali come peso e fattura!
                ciao!!

PS.
                Mi raccomando.........discussione....non lite!
                ok quindi quello che dicevo io era giusto! .. riguardo all'impressione che siano più grandi sarà dovuto al bordo argentato!

Commenta

• Maurino, per ora mi sto dedicando al cinquino, che domenica ho una gimkana a Ramacca, comunque appena posso faccio le foto, te le mando per e-mail, visto che non sono capace di postarle sul forum, ed attendevo un aiuto da un mio concittadino, che non si fa mai vivo....
                  Comunque va attaccata a due buchi in prossimità dei bracci inferiori nella culla.

Per la questione della chiusura, se hai voglia di aprire il pannello comunque, stacca il connettore e spruzzaci dentro un pò di "spermatococco spray", (leggasi riattivante dei contatti)
                  sicuramente male non farà!!!!
                  Può essere che l'umido o la pioggia abbiano fatto ossidare superficialmente i microfaston, e lo spray ha anche un'azione antiumido.

Per Guyver2: io giù ho una cinquina di sportelli, e penso che tu ti sia confuso un pochino, ed abbia visto uno sportello fase uno con uno fase due, che differiscono per rinforzi e forma interna.
                  Lo so perchè nell'ambito si smontano i fase 2 per i fase 1, visto che i primi pesano ben
                  5 chili in più!!!!, e visto che il roll-bar passa esattamente dove c'è la barra, è totalmente superfluo!!!!
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                    Maurino, per ora mi sto dedicando al cinquino, che domenica ho una gimkana a Ramacca, comunque appena posso faccio le foto, te le mando per e-mail, visto che non sono capace di postarle sul forum, ed attendevo un aiuto da un mio concittadino, che non si fa mai vivo....
                    Comunque va attaccata a due buchi in prossimità dei bracci inferiori nella culla.

Per la questione della chiusura, se hai voglia di aprire il pannello comunque, stacca il connettore e spruzzaci dentro un pò di "spermatococco spray", (leggasi riattivante dei contatti)
                    sicuramente male non farà!!!!
                    Può essere che l'umido o la pioggia abbiano fatto ossidare superficialmente i microfaston, e lo spray ha anche un'azione antiumido.

Per Guyver2: io giù ho una cinquina di sportelli, e penso che tu ti sia confuso un pochino, ed abbia visto uno sportello fase uno con uno fase due, che differiscono per rinforzi e forma interna.
                    Lo so perchè nell'ambito si smontano i fase 2 per i fase 1, visto che i primi pesano ben
                    5 chili in più!!!!, e visto che il roll-bar passa esattamente dove c'è la barra, è totalmente superfluo!!!!
                    no ti dico propio che sono diversi la clio 1.8 16v e la clio 1.2 ... nel mio caso ... erano propio diversi come sostanza! .. il lamierato era più consistente quello della clio 1.8 16v e poi quello della 16v hanno l'insonorizazione mentre l'altro no!

Commenta

• Guyver, io 4 cerchi del williams li ho verniciati ed ho coperto anche il bordo che ora è dorato, che mi dirai??che sono 6,75??
                      Va bene, se faremo un raduno metterò quelli ancora con verniciatura originale per evitare discussioni....
                      O li preferisci con scritta scavata "RALLY" e adesivo "SPEEDLINE"nella razza opposta???

Scherzo ovviamente, monterò un cerchio differente dall'altro...
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X