annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Clio16
    cmq davide.....c'eravamo anche io e cliomaniac.....potevi mettere anche le nostre foto....

Hai ragione Emilio, fdnd ha uppato le foto che gl'ha dato maximo RS e giustamente lui non le aveva dovrei averele invece io quelle tue e di Davide, quindi ci penso io a metterle sù, tranquillo che non possono non esserci le Vs. foto dopo tutti quei km che vi siete sparati!!

Dammi il tempo di cercarle dentro il PC e di poterle uppare, un'abbraccio!!

Davide
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• x emilio

Le foto non le trovo siccome sò che erano + di una me le rimandi per posta elettronica a harley@clio16vclub.it appena le ricevo metto tutto on-line, CIapssssssss
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• in questa foto sembo o un pappone o quello che tiene i soldi per la corda!!

in realta sto facendo i conti per il pranzo!! più di 500€

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• che terzetto!!!

Commenta

• ....cmq è stata davvero carina quella giornata..........
            cavolo........

Commenta

....cmq è stata davvero carina quella giornata..........
              cavolo........
              sottoscrivo pienamente!! .. spero che un giorno si replichi!! e sta volta la mia piccola sarà al masimo delle sue possibilita

Commenta

• ...cmq per me....possiamo venire anche con le bici......l'importante è ritrovarsi.......lo spirito dell'ultima volta m'è piaciuto molto......

Commenta

...cmq per me....possiamo venire anche con le bici......l'importante è ritrovarsi.......lo spirito dell'ultima volta m'è piaciuto molto......
                  be io sono dell'idea che i raduni devono essere cosi!! .. ci deve essere passione e voglia di parlare scambiarsi opinioni e soprattutto tanta voglia si conoscersi!!

Commenta

• raga.. un mio amico a prezzo zero mi ha dato un pezzo di una coppia di distanziali da 1.5 cm che erano montati su una willy di un suo amico.... allora.. ora nell'attesa di prendere anche il secondo dovrei riuscire a capire che tipo di marca è il distanziale.....
                    come posso fare ??
                    - dal colore ?? è anodizzato blu!! (mi sembra che gli sparco siano grigi ad es.)
                    - dalla Stampa ?? è tutto uniforme (mi sembra che gli Isotta abbiamo lo stemmino stampato)

ditemi voi ??
                    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
                      raga.. un mio amico a prezzo zero mi ha dato un pezzo di una coppia di distanziali da 1.5 cm che erano montati su una willy di un suo amico.... allora.. ora nell'attesa di prendere anche il secondo dovrei riuscire a capire che tipo di marca è il distanziale.....
                      come posso fare ??
                      - dal colore ?? è anodizzato blu!! (mi sembra che gli sparco siano grigi ad es.)
                      - dalla Stampa ?? è tutto uniforme (mi sembra che gli Isotta abbiamo lo stemmino stampato)

ditemi voi ??
                      non so che dirti perchè di solito sono marcati .. ovvero c'è scritto da qualche parte il nome della casa!

Commenta

Sto operando...