Sono stato con un mio amico che si č preso una clio, gliel'ho consigliata io che la conoscevo bene, ha ancora la chiave di riserva col bigliettino renault col codice legato, libretto di garanzia timbrato fino al tagliando di 4000 km fa, in cui era stato fatto distribuzione, pompa acqua, e guarnizione castelletti, gomme nuove, 80.000, tagliandata sempre dal mio meccanico Renault, insomma, na clio cosě non so se esite piů in giro, speriamo che la tratta come si deve
Poi sono stato in garage fino ad adesso a sistemare le mie solite cazzatine alla cliona....So proprio malato
X DjDiabolik
Ti avevo chiesto di dov'eri semplicemente perchč avevo visto che sei marchigiano come me.
X Patata cliomaniac ecc
Per la trasformazione dell'avantreno in willy ci vogliono pure i braccetti dello sterzo nuovi?
X Gabry
Hehe si, ho un motore di riserva....č na storia lunga...
Ho la mappa di Sauro su, niente di esasperato, ma va benone.
X Giowilliams
In bocca al lupo per l'esame. Cosa studi?
X Patata Mattomatteo Miglio ecc....
Secondo me i pistoni di Miglio non sono finiti, sono solo sporchissimi per via del trafilamento dell'olio, se si puliscono diventano lucidi quelli.
........giorno ragazzi!!!
....si effettivamente i pistoni potevano ancora andare..........erano le fasce ad avere grossi problemi.........
cmq li ho messi nuovi di zecca!
- per elclion ... riguardo i braccetti ... quelli del 1800 vanno benissimo ... !!!
- per Clio16 ... effettivamente adesso i pistoni si vedono meglio ... non sono messi poi cosě male ... allora due giri di palazzo ce li facevi tranquillamente ... ... !!!
- per Mattomatteo80 ... brutte notizie per te fratellino ... il mio amico ha deciso di non prendersi piů quel 2000 16V della Willy ... poi ti spiego il perchč via msn ... ha detto che rimette a nuovo il suo con dei pezzi che ha trovato su altri motori fusi con il suo meccanico ... no comment ... č un cretino ... ma dopotutto č normale da uno che ha una Clio Williams e gli vernicia le minigonne e gli specchietti di rosso ... ... !!!
P.S. ... che pena vedere quel motore lŕ ... buttato in terra ... su un freddo cemento di un'officina buia ... che dici ... gli faccio rivedere la luce ? ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta