annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Ciccio fammi sapere se potresti essere interessato alla mia...

se sei interessato ti posso mandare la documentazione di quando l' ho comprata, cosa l' ho pagata,i lavori che sono stati fatti ecc ecc

ho anche la botta di 1500 euro per assetto,molle dischi,pastiglie tubi cuiffia scatola guida cuffia semiasse e bon.

i piu' ho 4 cerchi clio 16v vecchi con 4 gomme da neve.

P.S Non ci crederai mai ieri sera nel parcheggio di un centro commerciale ho visto un clio 1.8 16v bli targato MI 8V ( non catalitico) con il seggiolone dietro.....ed era pure assettato

poi sono arrivati i proprietari marito e moglie (sulla 40ina) con il bimbo...

pensa che papa' SPORTIVO
    più o meno quello che succederà a me

aho martedi sono su quindi vedi quello che devi fare!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Buon Venerdì sera ragazzuoli e poche sbornie

Ragazzi, se aggiusterò la mia cliona verrà completamente riverniciata, voi che dite, la rifaccio blu sport o blu galassia? Se la faccio blu galassia è sarà impossibile riconoscere che è un 92, se la faccio blu sport è il colore originale e quando è pulita forse è più particolare, che ne pensate?

X Gabry

A me conviene non aggiustare la mia se trovo un '95 pari al nuovo, non troppi km, a circa 3000 euro. Per la tua mi sa che pari al nuovo e non troppi km ci può stare, ma da come me la presenti mi sa che 3000 euro sono pochini Sbaglio?
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ciao cliomani......UN MIO AMICO HA BISOGNO DI UN FAVORE.Potete dargli una mano??? Ecco la sua richiesta:

Ho un enorme problema e spero che voi ragazzi del forum possiate aiutarmi:Mi chiamo Emiliano e sto' facendo dei lavori sul motore Williams della mia Clio 16V,e lunedi il mio preparatore deve andare alla Renault a comprare i ricambi che occorrono al rimontaggio dello stesso;ma c'e' un imprevisto:la Renault vuole i numeri del motore o il numero di telaio dell'auto.Ora...dato che la mia Clio è una 1800,i suoi numeri ovviamente non vanno bene,e come se non bastasse ho perduto la targhetta identificativa posta sul monoblocco. Quindi chiedo un grosso favore a chiunque sarebbe cosi' gentile da farmi avere entro DOMENICA il numero del motore oppure il telaio. La CLIO WILLIAMS dalla quale ho preso il motore è del 1994 ed è catalizzata. Vi ringrazio tanto per la disponibilita';vi lascio anche sia la mia mail che il cellulare:

eleanorgt500@libero.it
        3476868503
        Ultima modifica di giowilliams; 10-10-2003, 21:51.
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Sera ragazzi...

Appena tornato dal Venerdi sera TUNING senza clio..

Per Gio:Scusami ma non so aiutarti...

Per Elclion:Arrivato l'sms...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Un saluto a tutti di ritorno dal venertuning di Roma ... da paura ... stiamo tornando grandi ...

- per elclion ... che modifiche ho fatto all'assetto ? .... beh ... il camber è sempre quello ... -4.46° ... ho montato però tamponi da gara sia anteriori che posteriori ... e debbo dire che adesso si ... che sono veramente piantato a terra ...

- per mattomatteo80 ... per il karttodromo no problem ... quando vuoi ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giowilliams
              Ciao cliomani......UN MIO AMICO HA BISOGNO DI UN FAVORE.Potete dargli una mano??? Ecco la sua richiesta:

come se non bastasse ho perduto la targhetta identificativa posta sul monoblocco.

LOL
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• ragazzi mi dite le misure che da' la cetoc x la clio ?
                grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goku
                  ragazzi mi dite le misure che da' la cetoc x la clio ?
                  grazie
                  per la 1.8 16v/williams .. danno le 195/50R15 e le 195/45R16

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                    Buon Venerdì sera ragazzuoli e poche sbornie

Ragazzi, se aggiusterò la mia cliona verrà completamente riverniciata, voi che dite, la rifaccio blu sport o blu galassia? Se la faccio blu galassia è sarà impossibile riconoscere che è un 92, se la faccio blu sport è il colore originale e quando è pulita forse è più particolare, che ne pensate?

X Gabry

A me conviene non aggiustare la mia se trovo un '95 pari al nuovo, non troppi km, a circa 3000 euro. Per la tua mi sa che pari al nuovo e non troppi km ci può stare, ma da come me la presenti mi sa che 3000 euro sono pochini Sbaglio?
                    Bhe non esageriamo, di motore e cambio è perfetta,

ha solo il trasudamento vicino al 1 cilindro lato distribuzione ( magari è solo il coperchio valvole) per il resto non ce traccia di olio ne di liquido

la pompa acqua è marchiata 00

il tetto apribile insieme al centrale e terminale è stato cambiato nel dic del 2001

dischi ant e past ant,tubi,assetto Koni e eibach cuffie ecc ecc ottobre 2002

ho messo quest estate la cinghia servizi nuova

la macchina da quando ce l' ho io è sempre stata in box riscaldata e cmq apparte qlc partenzina e un pomeriggio a Monza non è mai stata maltrattata , a velocita' massima l' ho tirata a circa 215Km/h e qlc volta sui 200, sai come la tratto, che tengo d' occhio livelli e temperature.

come poi sai ha da sistemare il cofano(angolino), paraurti e fianchetto( che ho gia NUOVO originale Renault)

la macchina va bene apparte il difetto che a volte è un po piu' morta

l' ho presa a 71.000Km originali ( basta guardare il volante per capire i Km....) ora ne ha 92.000, usata circa x 10.000Km all 'anno.

bruciature sui sedili non ne ha e sono perfetti!

il centrale si sta crepando,far sistemare il cofano e poi se non sbaglio è tutto piu' che OK!

le gomme ( sono una MERDA) di igol F1 ma cmq sono al 70%

calcolando che:

è stata pagata 6500 euro piu' una Fiat uno del 93 cat( cifra compresa di passaggio e controllo vettura) nel gennaio 2002

ti invio la fattura con il valore bollato e la firma del concessionario

ed ho speso 1 anno fa 1500 euro per quelle piccole riparazioni,

e poi va bhe i tagliandi ( olio filtro aria e filtro olio e filtro benzina l' anno scorso) li ho fatti sempre io con castrol TXT 10 w40 e filtri originali...

ha qlc piccola sportellata ma altre botte non ne ha e i cerchi originali con le coppole originali grigi scuri sono perfetti solo sulla bordatura ce qlc strisciatina ( giusto si è levata la vernice)

non so te cosa potresti offrirmi?

Purtroppo il lavoro che dovevo andare a fare si è rivelato problematico e insicuro.......e ora sono apprendista meccanico in un officina Renault, la paga è una merda di 500 euro al mese... alla faccia dei 6 anni di fatica e studio per geometra....

non so cosa fare, so che a venderla ci smeno cmq ( come cmq è giusto a meno che non vendi un auto rubata o una gabola) sapete che ho la smania per la punto GT ma cmq i costi sono identici se non maggiori e mi sa che non prendo niente!

pero' separarmi dal 1.8 16v cacchio quanti ricordi! e quante soddisfazioni, che bello tirar giu' il finestrino e sentire il fischio del suo motore! e la sua tenuta
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                      più o meno quello che succederà a me

aho martedi sono su quindi vedi quello che devi fare!!

scusami cosa intendi????

sto sniffando un sacco di CO HC diluente ecc ec
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...