annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...sera ragazzi!!!
    ....oggi ho macinato altri km......anche se sono potuto uscire solo il pomeriggio.......in quanto stamattina m'hanno fatto lavorare!!!

X Gabry
    .....quando scansioni quel manuale ??
    ....lo voglio!
    Io ce l'ho.......ma è in francese ......

X Ciccio
    ......ricordati cosa t'ho detto ieri sera.......

Commenta

• Il manuale intero??? hehehehehh

se avete bisogno qlc pagina OK ma intero spendo 10 milioni per inviuarlo......

cmq quello che seriva è sul sito del clio 16v club

per la gestione elettronica ho lo schema orignale reno'

ciao buon sabato sera

qua piove porca puttana
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• qui da me la temperatura è precisa..... siamo sui 19/20°...
        Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Ragazzi è troppo brutto avere la macchina che curavi come una figlia ridotta così, e senza ricordarsi nulla perchè dormivi, sentiamo che dice il carroziere Lunedì, anche se non sono tanto ottimista...

Quella vite nel corpo farfallato non so cosa sia, da me c'è incastrato un tappino bianco e non l'ho mai vista, però sono sicuro che nella cliona non si regola niente.

la macchina si aggiusta ma la vita no!!
          Grazie Duilio e anche agli altri... Purtroppo però la macchina si butta anche...
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• .......cmq quella vite c'è .......e un motivo ci sara'.......
            la cosa sicura al 100% è che ha quantomeno degli effetti sul minimo.......se si gira in senso antiorario.......il minimo sale.
            Non vorrei che serve a modificare la qunitita' d'aria aspirata........insomma una specie di arricchitore d'aria ??
            ........fatemi sapere.........io ho cercato ma non ho trovato nulla ........

Commenta

• x el clion:

Mi dispiace tanto.....ho appena saputo....

L'importante cmq è che tu sia ancora qui....vedrai che anche la tua piccola si rimetterà presto....ok???

Un in bocca al lupo da parte del popolo WILLIAMS...ti siamo vicini!!

CIAOOOOOOO
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• OHE, CICCIO!!!
                Mi fai stare in pensiero, che brutte notizie!!
                Se ti può consolare il mio carrozziere aggiusta anche Clio ridotte com una focaccina!!!
                Ne ha appena sfornata una in una settimana cappottata di brutto (sai, quelle povere cliozze da noleggio...)che dovrebbe correre oggi....
                Fammi sapere buone nuove!!!!

Un saluto a tutti!
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Clio 16 bhe la risposta te la sei data da solo

se svitandola sale di giri sara' la regolazione primaria del minimo ( cmq non ingrassa niente, lavora su una canalizzazione dove passa aria)

allora è come sulle vecchie gestioni elettro-meccaniche.

se tu la sviti passa piu' aria, il sensore di pressione assoluta rileva una quantita' maggiore di aria e allunga i tempi di iniezione cosi sale il minimo

all inizio pensavo fosse la regolazione del CO ma le nostre clio sono catalitiche e quindi la vite del CO non ce

ciao a tutti

Commenta

• se non ricordo male .. quella vite serve per regolare l'apertura al minimo! .. però non sono sicuro!

x elclion .. dai francy si riparerà

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• si guyver penso anchio ora che mi viene in mente la clio monta il pierburg stile Golf GTI 16v e ha anche lui quella vitina per il minimo.

si miglio prendi per assodato!

Commenta

Sto operando...