annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho comprato io i fari lexus da BBperformance, sono molto seri ed adesso sono iscritto come cliente, per cui mi mandano una mail ogni qual volta abbiano una novità, unico neo è che se non lai l'inglese sei un pò svantaggiato.
    La quotazione della sterlina è + o - quella che dica Dac, cmq sono più celeri di Speed-up nelle consegne.
    Puoi anche pagare con carta di credito (cosa che una volta ho fatto io).
    CIAO!!!
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• cliomaniac hai un pm
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Sera ragazzi....

Sono a casa con un'occhio chiuso (congiuntivire+orzaiolo) e 37,5 di febbre
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• X Cliomaniac:
          Ciao Davide, non mi hai ancora fatto sapere se ti è arrivato il pezzo che ti ho spedito...comunque l'operazione di smontaggio di sta benedetta Clio è arrivata quasi agli sgoccioli, mi manca solo l'impianto elettrico e poi comincio a "tagliuzzare" la scocca con la Flex (che pena!!!), speriamo non sia troppo dura!.

X ElClion:
          La tapezzeria ce l'ho, ma non la vendo. A proposito tu la tua vecchia Clio l'hai smontata a tempo di record!!! Io è da un anno che ci sto dietro!!!
          Ciao
          paulin

Commenta

• Ciao Paulin, devi sapere che zio Checco per smontare la clio è un fenomeno.

Commenta

• Paolo, abbiamo parlato anche per telefono del pezzo che dici tu!!!
              Ti ho mandato anche un PM!!!
              Troppo stress amico mio!!!
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Sera Cliomamiac..

Commenta

• Sera Matteo, cerca di riguardarti, non camminare sempre con i finestrini aperti per sentire il rombo del motore...

Commenta

• Centrato in pieno cliomaniac

Commenta

• Buonasera a tutti ...

- per Mattomatteo80 ... fratellì ... non c'hai più il fisico per andare in giro nudo con la Clio ed i capelli al vento ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...