Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 AZZ poi dimmi che camme metti e che collettori metti per avere 30cv in più circa
Dovrebbero essere un po' più di 20 con camme e collettori e quindi intorno ai 180 scarsi.
Se vuoi il modello te lo dico io:
- alberi Kent RN1602 21-57/57-21-108 alzata 10.26 mm
- punterie idrauliche leggere Kent CF53
Basta poco, che ce vo'!
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
nn ho parole l'ho saputo solo ieri sfogliando
elaborare nuovo e' la prima lettera della
posta dei lettori scritta da un altro ragazzo anche lui
utente del forum e suo compaesano.
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Per Ice71:Scusami ma credo che con solo le camme quei CV non li vedi neanche col cannochiale
Così come tutti non CREDEVANO che con solo testa ed imbiellaggio si facessero 20 CV.........
......d'altronde sono "solo" opinioni.........
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
la mia nuova cliona sta lentamente guarendo dalla SARS Ieri e oggi a pranzo ho pulito il rivestimento del tetto, ci sono dovuto passare 2 volte Che robaccia nicotina e polvere
Quando dalla scritta sotto l'avatar non ci sarà più la scritta SARS vorrà dire che è ok, intanto sta sera posso levare tranquillamente la S
Visto che quasi sicuramente mi bannanao per un pò ragazzi ... faccio un saluto a tutti ... e se volete venirmi a trovare ... mi trovate sul nuovo forum degli RdO ... basta cliccare sulla mia sign ... ... ciaooooooooooooooooooooooo !!!
- per Guyver ... e meno male che dovevano essere oltre 160CV ... ... comunque ... per quello che hai fatto ... 155CV possono anche bastare !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta