annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da goku
    anche con me dac han fatto cosi' ...io l' assegno gliel' ho gia' spedito adesso aspetto i documenti e poi faro' il collaudo.......ho gia' preso le yokohama a038 ma purtroppo nn ho ancora potuto provarl perche' qui piove di continuo.......
    ditemi una cosa qualcuno di voi ha mai provato un eprom coppa ??
    riguardo alla eprom mi pare Patata....ma nn sono sicuro

un benvenuto a Gonzo....

x Emilio:
    dai fratè che fra poco girerai col willino....
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Di ritorno dal venertuning di Roma ... un saluto a tutti ...

- per elclion ... mi dispiace veramente che tu non possa venire ... ma va beh ... sarà per la prossima occasione ...

- per gonzo ... toh chi si vede ... benvenuto tra noi fratello ...

- per goku ... io ho l'eprom del COPPA sotto la mia Clio ... purtroppo pero .. non ho ancora avuto modo di sfruttarla al massimo visto che la mia preparazione e ancora ... molto ... soft ... ... comunque ... e veramente da paura ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Buonanotte ragassuoli
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• ok grazie ragazzi ciaouz

Commenta

• MI spiace clio 16 a guidare in maniera spinta e facile tirarla contro qlc ostacolo

io sono stato il piu' fortunato, è ancora sana....ho fatto il botto il 2 agosto 2002 ma cmq poco e niente

pero' chissa la clio ti fa godere di brutto a fare i curvoni e li e facile per errore o qlc manovra errata fare danni
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao ragazzi!!

x giowilliams

....certo Giorgio sono contento di entrare in possesso di una williams....per giunta numerata....ma credimi avrei preferito tenermi la mia cliotta....che senza offesa a motore al momento stava decisamente ( ) meglio.....
              certo ai bassi la williams si sente......a 2000 gia' ti incolla ai sedili....ma la clio sopra i 4500 è tutt'altra cosa!
              questa che sto prendendo nn sta messa male....ma chiaramente nn è ai livelli della mia clio......quindi dovro' piano piano.....rivedere estetica e meccanica.....anche se il motore sulla carta c'ha solo 74mila km....

X G-lader
              ...capisco quello che intendi dire....ma nn c'azzecca proprio con quello che è successo a me......cmq ormai....è inutile parlarne....caduti da cavallo ci si deve subito risalire!
              La cosa che cmq mi va di dirvi...è questa.....meglio un graffio....un motore cosi cosi....ma nn lesinate mai sulle gomme......mettete sempre gomme performanti......io da ora in poi lo faro' sempre!!

Commenta

• sante parole Emilio....i primi soldi da spendere vanno sempre investiti su:

-gomme
                -freni
                -tubazioni
                -assetto

prima queste cose e poi motore e il resto !!!!

ti consiglio le Yokohama...magari le avs sport db
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Ciao gio'!!!
                  ........ragazzi quella sera ....appena sceso dalla macchina.....avevo detto "Basta!!!!!"........be avevo detto una cazzata!!!
                  .....nn vedo l'ora che venga mercoledi!!!

Commenta

• qualcuno di voi monta le toyo t1s?
                    io le ho messe da poco, e mi trovo molto bene, volevo sapere se qualcuno è passato per le toyo magari da altre marche di pneumatici e come si è trovato...

prima la mia montava falken...bhè adesso è tutt' altra storia,
                    ma in molti mi hanno detto che hanno una vita molto corta...

p.s. io monto bilstein e molle eibach e ho le misure da libretto 185/55
                    SONO VERAMENTE UN BELL'UOMO!

Commenta

• x Clio16.

sono molto dispiaciuto per quello che è capitato alla tua cliona.
                      contemporaneamente ti faccio i miei auguri per il tuo nuovo acquisto,vedrai che la willy saprà regalarti belle soddisfazioni!

per curiosità...quanto l'hai pagata?e di che anno è?
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...