X tutti
..oggi mentre controllavo il livello d'olio alla clio....ho dato un occhiata ai cavi delle candele ........ne ho due abbastanza rovinati....sono come scotti e si vede l'anima interna...penso sia quella sorta di calza che protegge il conduttore....mi consigliate di sostituirli??
Eventualmente cosa deve prendere.......gli originali renault...o quali???
Messaggio originariamente postato da Clio16 Che problemi avevi con la pompa???
X tutti
..oggi mentre controllavo il livello d'olio alla clio....ho dato un occhiata ai cavi delle candele ........ne ho due abbastanza rovinati....sono come scotti e si vede l'anima interna...penso sia quella sorta di calza che protegge il conduttore....mi consigliate di sostituirli??
Eventualmente cosa deve prendere.......gli originali renault...o quali???
la pompa devo cambiarla perchč non mi basta piů .. dopo i 6000 rpm non devento un po magro
rigurdo hai cavi io li cambierei se fossi in te
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
....capisco.....
cmq se il problema č la pompa difettosa...cambiala!
se invece č proprio un problema di *benza* che manca......credo che in commercio esistano dei regolatori di pressione...qualcuno mi pare in passato ne aveva parlato........magari risolvi!
Per quanto riguarda i cavi.....mi conviene secondo voi....eventualmente prenderli originali....o cambiarli con qualcosa di *diverso*????
Messaggio originariamente postato da Clio16 ....capisco.....
cmq se il problema č la pompa difettosa...cambiala!
se invece č proprio un problema di *benza* che manca......credo che in commercio esistano dei regolatori di pressione...qualcuno mi pare in passato ne aveva parlato........magari risolvi!
Per quanto riguarda i cavi.....mi conviene secondo voi....eventualmente prenderli originali....o cambiarli con qualcosa di *diverso*????
il problema della mia pompa č propio la portata .. mi serve che porti piů benzina non con piů pressione! .. facendo la mappa con il mio preparatore ci siamo resiconto che era propio la pompa che non ce la faceva
per i cavi se li devi cambiare mettine di migliori .. mi raccomando non i spetfire! buano i pistoni :rolleyes:
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta