annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Cliomaniac; 03-12-2003, 14:36.Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
-
Post tipo letti a castello...Ultima modifica di Cliomaniac; 03-12-2003, 14:36.Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
-
Sto server si buca...Ultima modifica di Cliomaniac; 03-12-2003, 14:35.Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Commenta
-
ciao a tutti oggi ho preso i soldi dell'assicurazione 3800e quindi dovrò comprarmi una nuova clio avete qualche affare per le mani????????
vi ricordo che la mia me l'hanno arubbbata
chi è che sa dirmi i tempi di spedizione di speedup?mentalita'ultras i primi a nascere e gli ultimi a morire a.s.roma ultras
vivo la mia vita un quarto di miglio per volta ma con un solo cavallo
the last of arabian stallion
Commenta
-
x speedup varia tra i 15 e i 30gg
la clio monta le H7 vero?"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da elclion!
Buona sera a tutti
X Matteo
Comprati la macchina cabrio!!
X Reichard
H4"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Scintilla, se ti può interessare c'è una Williams a un buon prezzo...
poi scegli tu.
E' in Sicilia.Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Commenta
Commenta