annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera ragazzi.....

x clio16:

sono in lutto per la tua cliona....sul serio....potrai onorarla per sempre sul mio sito....la tua scheda rimarrà per sempre...promessa di un amico virtuale ma presente col cuore!!!
    Il motore puoi venderlo anche nel mio sito se vuoi....

Se per caso prendi la Williams...beh sai già a quale club iscriverti...giusto????

Qlcuno sa se per caso la williams fa un rumore tipo un fruscio col servosterzo nelle curve strette o tornanti???

x il matto:

guarisci presto fratè....

CMQ RAGA MEGLIO FARE LE ...TROPPI CRASH IN STO PERIODO !!!!

notte a tutti !!!!
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• quale, il 4°, quello che sul 1'800 non c'è, o quello sul cambio???
      Se vuoi scendo in cantina e ti do pure il codice...
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Io mi sto grattando...
        Il problema del rumore io l'ho eliminato aggiungendo un pò di X1R all'olio servo, adesso ho svuotato l'impianto e debbo rifare il trattamento!!!
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Grazie gio'..........
          per il motore nn mi va di fare annunci.........se sai qualcuno che deve rifarlo.....fermalo......e digli di prendersi il mio.........
          Per la williams......tieni pronto uno spazio sul tuo sito......il tempo di farla come dico io......e pubblichiamo il tutto!
          Cmq la prossima settimana ne entro in possesso......se posso pubblico delle foto del *bozzolo*.........
          grazie per la comprensione ragazzi!!!

PS
          Cmq la clio 1800.....è tutt'altra cosa!!!!!!!
          W LA CLIO 16V!!!!

Commenta

• ok Emilio...a presto !!!
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Per Emilio:Vedremo se tra un mesetto penserai ancora al 1.8..

Per Cliomaniac:Intendo quello della clio, quello del cambio...

Per Giow:Grazie fratè...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• grazie ragazzi

per matteo di dove sono le clio??

RED
                RAGAZZI HO PRESO IN GESTIONE UN OFFICINA MOTO E UN CENTRO REVISIONI AUTO-MOTO IN VIA DEI COLLI PORTUENSI SE VI INTERESSA FATEMI SAPERE
                mentalita'ultras i primi a nascere e gli ultimi a morire a.s.roma ultras

vivo la mia vita un quarto di miglio per volta ma con un solo cavallo

the last of arabian stallion

Commenta

• PER GIO A QUANTO LA METTI?
                  mentalita'ultras i primi a nascere e gli ultimi a morire a.s.roma ultras

vivo la mia vita un quarto di miglio per volta ma con un solo cavallo

the last of arabian stallion

Commenta

• Sono in Abruzzo....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Qui ce ne sono un paio sotto i 5000€.

Matteo, non il 4° supporto,allora, mi sembra che costi sui 45€.

Commenta

Sto operando...
                      X