ma che cavoli.. la guida a destra raga ??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Non gli ha toccato il cerchio a terra per una questione di MICRON...
Cmq la sua fortuna č stata quella di avere le gomme stradali, altrimenti avrebbe inghiottito tutto il vetro del tettuccio sicuramente...
Ragazzi, mi manca la mia macchinina, ma cmq le feste le ho passate col mitico CINQUINO!!!!Ultima modifica di Cliomaniac; 26-12-2003, 19:41.Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
-
Confermo ragazzi, quella clio stava per fare un bel rotolone come il mio!Orribile la guida a dx
Il cambio della mia nuova clio č JB3091, quello della amata č JB3053
JB3091: in 5 3000 giri 92 km/h
JB3053: in 5 3000 giri 100 km/h
Ho fatto vari controlli incrociati cambiando i tachimetri quindi il metodo č scentifico!
Comunque il JB3091 sfrutta meglio la coppia peccato che sembra un 6 marce senza sesta!Ultima modifica di elclion!; 26-12-2003, 20:58.CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!
Commenta
-
Sera ragazzi!!!!
.......passato bene il Natale???
X Lupin
........la williams monta il JC5.......trattasi di cambio molto simile a quello del 1800 con la sola differenza del rapporto al ponte......2 e 4 leggermente piu corte e costruito in maniera piu robusta.
Commenta
-
Buon Santo Stefano a tutti quanti ... corro al venertuning di Cinecittŕ 2 ...
- per FIESTA16VTECHNO ... la mia solidarietŕ per quello che ti č successo l'altra niotte ... io al tuo posto ... avrei dato di caciavite sulla fiancata ... e mi sarei portato un simpatico ricordo della Coupč ogni 5' di attesa che non uscivano a spostarla ...... mentre per quanto riguarda il regalino ... beh ... Mi.Ti.Co. ...
- per Guyver ... a Duddolo ... ma quale cappottameto ... ma che non lo vedi come sta incollata quella Clio ... mica sono come te che rifanno il motore completo e poi ce lasciano come assetto gli ammortizzatori scarichi con le molle dei materassi ...... !!!
P.S. ... comunque ... chiedi in giro ... alla Mola di Rieti ... di quanto ho alzato la ruota di dietro ...The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Io non ho mai girato in pista, quindi se dite che non cappotta mi fido, anche se comunque fa impressione!
Chi sa il codice preciso del cambio willy?
X Patata, Maximo, Duilio....Tutti i romani
Allora Domenica ci siete? Fate sapere sul 3d!CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!
Commenta
Commenta