ragazzi giochiamo con i sentimenti la mia car č come mamma renault l'ha fatta!!!
(io nn ho problemi a passare di fronte alle FdO )
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Salve a tutti, io ancora non ho montato il cambio, domani rimonto i fermi dei semiasse...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da dac16v la punto č un'idea in quanto la prox car la vorrei con il soffio magico
io sono tentato dalla punto GT solo che č dura trovarla originale e non tirata contro qlc muro
pero' ti dico anche: non farti inculare dal turbo si hai parecchi CV e anche piu' coppia ma l' erogazione??? hai sempre un picco...e molto ristretto in piu' il lag
cio che mi tenta per la punto č: comodita', coppia a bassi giri,sterzo piu' rapido a basse velocita'.
ce gente che spaccia i CV come se fossero dosi di cocaina...... si arrivano a quei CV ma č 1 picco che sale forte e scende alterttanto forte
concordo con elclion, se te lo puoi permettere comprati un cupe' arrapato T16v ( a me non piace molto) ma va forte
Commenta