annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao G-Lader, mi pare che qui ci stiamo dilungando per delle foto invece che parlare di cose serie...
    Cmq, a me sino al '96 nelle conce hanno detto che non era contemplato come optional, il tettuccio (io cmq nn lo metterei mai e nemmeno chi era con me era interessato), e sono stato presente alla firma di parecchi contratti delle willy...
    Emilio, non sai nemmeno riconoscere una macchina perfettamente identica alla tua????, poi te lo dimostro io quanto esce il 6,5 sulla mia e sulla tua senza distanziali...camber negativo (vedasi foto4), mentre sulla 2.0 č pari a 0...
    Per le cinture si vedono meglio nella foto 6
    Cmq, almeno si diverte (anche se le misure di sicurezza... )
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Dico ... sta Clio inglese ha aperto un vero e proprio dibattito eh ... ... comuqnue ... per me ... quella ... č una 1800 16V ... da notare le modonature laterali ... sono quelle con la scritta 16V ... e non ... 2.0 ... quindi ... non č una Wilaims ... !!!

- per tutti quelli che oggi ... ovvero tra un paio di ore ... ... partono per il raduno a San Benedetto del Tronto ... mi raccomando ... divertitevi ... e fate un sacco di foto ...

- per Mattomatteo80 ... sarŕ per la prossima occasione ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
        Dico ... sta Clio inglese ha aperto un vero e proprio dibattito eh ... ... comuqnue ... per me ... quella ... č una 1800 16V ... da notare le modonature laterali ... sono quelle con la scritta 16V ... e non ... 2.0 ... quindi ... non č una Wilaims ... !!!

- per tutti quelli che oggi ... ovvero tra un paio di ore ... ... partono per il raduno a San Benedetto del Tronto ... mi raccomando ... divertitevi ... e fate un sacco di foto ...

- per Mattomatteo80 ... sarŕ per la prossima occasione ...
        Grazie Pata'.........si parteeeeeeee
        Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
        Member of: Clio16VClub - Consigliere
        aBBBuso di cavalli
        183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
        La mia RS.....
        Moira TiAmo!!!

Commenta

• Ciao ragazi.......ciao Davide.....

......al 1000% quella li č sicuramente una 1800 come dite voi......ma ragazzi permettetemi di dire.....che *scorgere* 1.7cm di carreggiata da quelle foto č arduo......ok per il logo......per le cinture.....li ci si puo' arrivare......ma la caraggiate per di piu con 1pollice in meno ....č davvero complicato......
          Per quanto riguarda il fatto che te davide me lo farai notare......credimi .......nn vedo l'ora!!!!

Commenta

• ragazzi vicino a casa mia ce una clio 16v targata MI 4W e li in un campo.... da molto tempo

sull anteriore montava i cerchi del clio coppa con distanziali ( non aveva piu' la vite ma il bulloni) ora ha solo le ruote sul lato sx sull ante cerchio coppa e sul post cerchio clio 16v fase2

ora gli hanno spaccato il vetro tolto il cofano,fari,pipette candele cassa filtro gliel hanno strappata via dentro si sono portati via il sedile post e gli strumentini supplementari.

povera cliona, che crudele colui che l' ha abbandonata li....

me la dava me gli davo pure dei soldi!

anche se avesse fuso il motore era cmq recuperabile
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ....pensa Gabry ......quanto mi fa rabbia sta cosa.......
              io ne cerco una per rimettere in sesto la mia..e nn riesco a trovarla...probabilmente li su quella cč il materiale che occorerebbe alla mia per farla tornare a marciare!!!

Commenta

• e un po che era ferma in quel campo vicino al benzinaro.....

sono stato li il 26 dicembre....a guardarla....sai magari potevo staccare qlc che mi potesse essere utile.

all inizio pensavo che era di qlc che lavorava in una serra che ce li vicino( spesso ci sono auto messi i quel prato)

poi orami e da tanto tempo che e la e sono ripassato e gli hanno asportato....un bel po di roba! ma sporatutto qlc mongolo l' ha spaccata...x il gusto di fare il vandalo

e nera e targata MI 4W se non e ritargata e pure catalitica

non e incidentata...magari ho solo fuso o spaccato la distribuzione o il cambio o BOH

infatti.......gli avrei dato anche 200 euro! la trainavo da mia nonna e somntavo di tutto e di piu' e poi la scocca la trainavo dal rottamaio

a te cosa ti serve???

Commenta

• parecchie cose gabry........
                  dalla culla al ponte....ai paraurti.....
                  insomma parecchia roba......

Commenta

• azz guarda L' ho guardata bene e NON era incidentata!

anche il portellone ditero era bello! nessuna botta!

ha ancora su il radiatore! per cui!

ahhh sai avevo pensato di prendere targa andare all ACI e sentire di chi era! ma ormai qlc coglione ha strappato via tutto e l' ha distrutta.......per il gusto di fare il vandalo!

senza cofano fari ecc ecc cavi canele bobina sensori, iniettori, filtro preso a martellate.....

se no veramente l' avrei portata a casa!

ti interesserebbe una clio 16v non KAT?

prova a cercare l' utente luca clio e mandagli un PM! mis a che cel ha ancora da vendere

Commenta

• Ti ringrazio tantissimo gabry.....
                      ma arrivare a Milano per prendere una clio........mi pare un tantino esagerato.....
                      certo....se la spedisce per posta!!!

Cmq ti ringrazio tantissimo........

Commenta

Sto operando...
                      X