annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
    Sera ragazzi un salutone a tutti.....

Ieri sera ho provato su STRDA PRIVATA in una forte salita ad acciaccare un po' 215KM/h...va bene va bene...

Per la questione Punti Gt no comment... La turbo 16 non mi piace molto...io prenderei solo la Turbo 20v

Salutone al Fratellone...

Stasera me ne vado al Venerdi Tuning....
    azz 215 in salita beato te matteo !!!!!!!!
    io li vedo solo dopo un lungooo lanciooo

Commenta

• con l' rs pero' 240 in germania.....

Commenta

• Allora ragŕ.. Ieri ho portato la mia Car a fare l'omologazione dellle 195/50.. Lunedě tocca ai collettori... 4in1 artigianali e passa la paura... poi visto che ci sono... chi meglio di un Marmittaio usa la Saldatrice a Ferro ??? Guarda caso č un caro Amico di un Capo Ufficina Renault.. gli ho parlato del piantone.. ha detto che se lo fa smontare poi me lo Modifica lui....
        P.S. Giovedě.. quando sono andato a prendere l'appuntamento x i collettori sul ponte c'era una Clio.. Telaio di un 1.8 e motore di un Willy!! Stava mettendo su Il Centrale e il Terminale Gruppo A !!! ed aveva proprio nella mattinata finito di saldare e montare i collettori!! che Spettacolo.... Quei Cerchi della Willy da 17" !!!
        Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• 195/50? adesso li omologano??non ti dico quante volte ci ho provato quando ce l'avevo caxxo...
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

Commenta

• Tramite la CETOC č una cavolata avere le 195/50R15 ... e calcola che danno anche le 195/45R16 ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• lo so patata... ma io l'ho fatto x un fatto di spesa.. le 195/45 all'incirca costano come le 185/55....
              una Domanda... Nessuno di voi ha mai preso le gomme da Internet.. tipo mi sembra su PneusWeb..... Ci sono certi prezzi ? ma sono affidabili??
              Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• Ciao ragazzi!!!
                .....come state??

Commenta

• - per Dj ... le gomme via internet sono ok ... le ho prese qualche tempo fŕ per mio padre sulla sua Alfa 156 ... vai tranquillo ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ripropongo la domanda visto che non mi avete cagato manco di striscio...le 185/55-15 su canale da 7jj vanno bene o rischio detallonamento ???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      ripropongo la domanda visto che non mi avete cagato manco di striscio...le 185/55-15 su canale da 7jj vanno bene o rischio detallonamento ???
                      Ciao chicco,vai tranquillo x le gomme 185 sul canale da 7 pollici(le monta in origine cosi come esce dalla fabbrica la Williams)!
                      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X