Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Ciao Gabry........
pesano pochissimo rispetto a cosa?? Agli stessi cerchi fatti in piombo!!!!
Sono dei cerchi in ferro .....anche i cerchi fase1 pesano molto meno!!!
Ragazzi ... il modello Coppa non utilizzava cerchi in lega ... ma cerchi in metallo con gommatura slick ... quindi ... molto piů facili da riparare e reperire in caso di danneggiamento ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da Cliomaniac Per il discorso 5 Gt era un' altra cosa (si incollavano i distanziali dentro )
Ciaooo
Come scusa ... intendi la 5 GT TURBO ? ... io ce l'avevo fino a un anno fa con tanto d kit distanziali ant. da 2cm e post. da 1.9cm con cerchi RG da 7x13 ... ma non erano incollati ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
ma cmq tutto... io rimango sempre fissato sul fatto di montare i cerchi willy.... patata... c'č li hai gia promessi i tuoi ? li volevi vendere una volta ?
Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!
Commenta