annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per gio williams:Bene...ma tienimi informato...

Per Dj:Infatti penso di prendere le S.03 per le Yok..mi han fatto 316euro.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• 316 euro solo le gomme... poi se gonfi ad azoto.. diciamo che spendi come me quasi...
      perchè nn monti 195/45 R15.... mi sembra che le passano e ha me mi venivano lo stesso prezzo delle 185/55....
      Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Ho deciso le 195/50 R15 perchè sono semplici da reperire e costano poco, meno delle 185 poichè a me le gomme durano poco...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Lol...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giowilliams
            bgiorno a tutti....

BUONE NOTIZIE:

HO I PERMESSI DEL SINDACO !!!!!

Gli ho parlato stamattina ed era veramente entusiasto dell'idea...Devo solo decidere la data precisa.pensavo al 30 maggio ma in quel periodo la cooperativa (in cui è il parcheggio) anche di domenica lavora per gli asparagi.Quindi per rimanere da soli si potrebbe fare al 6 giugno.....devo sapere una cosa:

QLCUNO SA QUANDO SARA' L'AUTOKIT SHOW DI MONZA ????....O CMQ SPETE SE AL 30 MAGGIO O AL 6 GIUGNO CI SONO ALTRI RADUNI IN PROGRAMMA...TIPO GIORNATE DI ELABORARE O ALTRO ???

Se infatti la data è libera posso mettermi d'accordo in modo definitivo col sindaco e il direttore della cooperativa !!!

FATEMI SAPERE AL + PRESTO...GRAZIE !!!!

...IL CLIO MEETING 2004 E' SEMPRE + VICINO.......
            ciao chicco,mi informo x le date dell'autokit.......x il CLIO MEETING io ci saro'...contaci!
            ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
              ... a me stasera c'è mancato poco che togliessero la macchina ... ho fatto un innocente rilascio da 6000 in giù sulla fiancata di una Punto dei CC che non avevo visto parcheggiata per un controllo ... un'altro pò e mi si ... ... fortuna però che ... 1. andavo piano ... e ... 2. a questi non avevo già raccontato la caxxata dello scarico bucato ... sennò ... erano caxxi amari ...
              ......la prossima volta faccio la spia

Commenta

• Ieri sera a CC2 siamo riusciti a fare un mini raduno:in ordine di arrivo SUPES....MASSìMO....PATATA....BIOFABIO....UN RAGAZZO RECLUTATO LI SUL MOMENTO....DAC16....SERGIO....MAXIMO....non male per una serata all'insegna del freddo!

Commenta

• ragà... una cosa mi sono sempre chiesto... si possono montare cerchi con diametro dei fori 4x100mm sulle nostre clio che hanno 4x108mm ??
                  cmq tutto... bisognerebbe dei cartelloni in giro indicando che le nostre clio hanno 4x108mm visto che anche molti siti di costruttori di cerchi le nostre clio le danno a 4x100mm e nn sanno che solo le versioni + pepate hanno 4x108mm e addirittura.. mi sembra.. che lo stesso discorso valgono anche x le altre francesine quali 5 turbo... 106 rally... saxo... 19 16v ecc. ecc.

Commenta

• Sera ragazzi!!!
                    .....devo cambiare i dischi anteriori alla mia clio.......cosa mi consigliate??
                    fatemi sapere anche dove posso reperirli .............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                      Sera ragazzi!!!
                      .....devo cambiare i dischi anteriori alla mia clio.......cosa mi consigliate??
                      fatemi sapere anche dove posso reperirli .............
                      tarox sport jap. e ferodo racing pads.....
                      Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
                      President Of Racing Day Club clicca qui
                      Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

Sto operando...