annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei cerchi sono sempre in vendita ... e non sono promessi a nessuno per il momento ... anche perchè ... sono dell'opinione che il primo che viene sotto casa con i soldi in mano se li prende ... ... quindi ... il tempo di fare l'omologazione per i 16' ... e li metto in vendita ufficialmente ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ma xchè nn li monti nel frattempo come ho fatto io x le 195 ...
      Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Sera ragazzi!!!!

Commenta

• Sera ragazzi....

Salutone a tutti... E'ì un momento molto pbtutto per Me ecco perchè sono un po' assente.

Per quanto riguardo la CLio va divinamente....ho combaiato il cuscinetto post. sinistro 69euro(originale Renault)

Domanda quanto fa la clio williams in velocità falso piano...naturalmente su STRADA PRIVATA
          e la 1.8 ??
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Sera ragazzi!!!

X Matteo
            ....mi spiace matteo.....spero tu possa risolvere tutti i tuoi problemi!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
              ma cmq tutto... io rimango sempre fissato sul fatto di montare i cerchi willy.... patata... c'è li hai gia promessi i tuoi ? li volevi vendere una volta ?

Bho a me quelli della williams mi piaciono ma oro non li metterei MAI grigi si
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• bè..... ho sempre la strada della verniciatura a polvere in famiglia..
                Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• non è una critica ma non farei mai come clio 16v clio blu cerchi williams

anche se non è un imitazione perchè so benissimo che sta MOLTO bene blu con cerchi oro.... pero bisogna orgoglioni di avere un 1.8 16v e non una uilliams!

e chi ha un mielleotto fase 1 deve RESTARE FASE 1

poi certo comq la clio di patata che e bianca o la mia grigia il color oro non vanno a far sembrare una williams, mq cmq li preferisco GRIGI
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• - per G-lader ... secondo me i cerchi color oro sono stupendi ... sia su una Clio bianca come la mia ... che su una di una'altro colore ... grigi mi sembrano troppo semplici rispetto a tanti altri che sono in commercio ... però come dici anche te ... i gusti sono gusti ... e non si discutono ...

- per Dj ... i 16' non li monto perchè ... 1° non li ho ancora comprati ... ... non riesco a trovare quelli che cerco a buon prezzo ... e 2° ... perchè non voglio rischiare di farmi levare il libretto ... già adesso con il nuovo collettore sono da arresto ... se gli do anche la scuse dei cerchi ... sono finito ... !!!

- per Mattomatteo80 ... che hai fatto fratè ? ... se posso darti una mano ... sai che puoi sempre contare su di me ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader

poi certo comq la clio di patata che e bianca o la mia grigia il color oro non vanno a far sembrare una williams, mq cmq li preferisco GRIGI

Beh ... magari di colore non è una Williams ... però ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...