annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .....questo è uno scarico gruppo N

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
      .....questo è uno scarico gruppo N

la mia clio nn ha quel coso tra la ruota post e il paraurti...intendo quello con tutti gli intagli paralleli....cos'è?
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

.....questo è uno scarico gruppo N

ah emilio...la tua piccolina.....
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giowilliams
          bgiorno a tutti:

x williams:

entro stas la tua willy sarà on line....

x patata:

ho provato a dare un'occhiata sul thread "raduni motoristici" ma nn mi pare ci sia qualcosa di grosso....x grosso intendo roba come l'Auto Kit di monza o il Raduno tuning di rimini....cmq LA DATA E' QUASI UFFICIOSA....6 GIUGNO !!!!! TENETEVI LIBERI QUINDI !!!

x maximo:

il raduno sarà aperto a TUTTO IL MONDO CLIO.....subito volevo farlo solo per le Williams ma poi mi sono deto....+ siamo e meglio è.Sbaglio????

CMQ SE SENTITE CHE AL 6 GIUGNO C'E' GIA' QLC DI GROSSO IN GIRO...PLEASE FATEMELO SAPERE !!!! GRAZIE
          il sindaco infatti mi ha già dato l'ok (ostacolo principale superato)....devo solo chiedere il parere al direttore della cooperativa di cui prenderemo in prestito il parcheggio....quindi prima di sparargli la data vorrei essere sicuro ecco....

Cmq è un bel posto,lungo la statale,recintato e tutto il resto....per il pranzo nn so....sarà al sacco credo....pensavo anche di invitare la concessionaria Renault di zona,qualche negozio....cose così insomma....essendo da solo è diffile stre dietro a tutto...cmq cercherò di fare le cose al meglio.....ah si pensavo anche di mettere un'auto "guida" all'uscita del casello.....in questo modo potrete arrivare a destinazione senza problemi...

x il discorso "polizia" il sindaco ha detto che sistemeremo tutto....l'importante è nn dare troppo nell'occhio...quindi al limite piano piano arrivate alla sede del raduno senza dare troppo nell'occhio...dietro la safety car....

ciao ciao.....
          Bella cosa, penso proprio di venire
          Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
          Member of: Clio16VClub - Consigliere
          aBBBuso di cavalli
          183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
          La mia RS.....
          Moira TiAmo!!!

Commenta

• ...sera ragazzi!!!

distanziali sulla clio williams......chi li ha?? Da qto??
            ...al retrotreno nn ci dovrebbero essere problemi......all'avantreno quelli da 16mm possono fare danni ai parafanghi??
            .....mi fate sapere.....
            nn vorrei fare diventare matti inutilmente i miei meccanici a staccarmi le colonnette dalla 1800.......
            grazie!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
              la mia clio nn ha quel coso tra la ruota post e il paraurti...intendo quello con tutti gli intagli paralleli....cos'è?
              intendi il parasassi.....o la paratia in alluminio???
              cmq ci devono essere entrambi!

Commenta

• la paratia ce l'ho è il parasassi che manca...

Commenta

...sera ragazzi!!!

distanziali sulla clio williams......chi li ha?? Da qto??
                  ...al retrotreno nn ci dovrebbero essere problemi......all'avantreno quelli da 16mm possono fare danni ai parafanghi??
                  .....mi fate sapere.....
                  nn vorrei fare diventare matti inutilmente i miei meccanici a staccarmi le colonnette dalla 1800.......
                  grazie!!!
                  DISTANZIALI......personalmente non servono a nulla con i nostri TELAI.Li ho provati di tutte le misure e...la mia sensazione alla guida è che l'avantreno diventa troppo lento ad inserirsi in curva.
                  X chi ha l'avantreno Williams la misura da 16,5 fa strusciare le ruote con i parafanghi.Se li si usa solo x gusto estetico,sarebbe piu' semplice sostituire i cerchi con valori di et inferiori....si allargherebbe lo stesso la carreggiata ed ognuno avrebbe la propria Cliona con una linea molto piu' personale.
                  ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• clio16 se ti interessano ho 2 distanziali da 16mm e 2 da 10mm specifici x la Clio con tanto di colonnette, se ti interessano...sono quelli che aveva Supes

Commenta

• io invece x chi vuole fare lo sborone ne ho 4 da 2 cm con le colonnine!!!

Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...