annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io dico solo una cosa:
    Siamo la Squadra + forte del mondo......... cmq tutto stamattina mi alzo e fuori era particolarmente caldo +2... ho letto i giornali e dicono che nella notte li a Roma la Temperatura sia scesa a -2!!!!
    fuori Milano addirittura si va x -13 !!!!
    GRANDE MILAN
    Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
      buongiorno...

la vostra cliona quanto liquido x radiatori vi consuma? ultimamente la mia sembra piuttosto assetata...ho controllato se c'erano perdite ma č tutto perfetto...una causa puo essere l'aria calda dell'abitacolo sempre a manetta?

se sei sicuro di NON avere perdite e fusa la guarnizione della testa
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• - per Dj ... ridete poco cari milanisti ... che alla prima caxxata che fate ... e la farete ... noi ... saremo pronti a sorpassarvi di nuovo ...

- per Reichard ... beh ... se la tua Clio consula liquido di raffreddamento ... non dipende certo dai riscaldamenti ... o hai un piccolo trasudo sul radiatore ... oppure la guarnizione della testata ti sta per abbandonare ... quindi ... occhio e stai in campana ... non č un problema da sottovalutare ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Errori... prima di tutto.. pensate x voi.. che senno scendete a -5... ci si resente stasera boys..
          Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• Buonasera Ragazzi....

Oggi ho pulito la lcio dentro, era piena di peli...pardon capelli...hihihihihih

Per la questione consumo acqua Occhio....

Salutone a tutti...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Per El Fratellone:NOn tenermi in ansia....se hai problemi sto qui...

Commenta

• cazzarola indi mi tocca di aprire il tutto? come faccio a essere sicuro che sia quello senza star li ad aprire tutto? voi ogni quanto aggiungete liquido?
                "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• ci sono tanti accorgimenti:

A freddo ( motore fermo da tanto tempo) parte a 3 e gira male
                  temperature alte
                  pressione elevata in vasca di espansione
                  a motore anche freddo togli il tappo della vaschetta del liquido e vedi delle bolle d' aria uscire

e poi con il CO detector

o ovviamente consuma acqua
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Be te prima di tutto stai calmo, e controlla bene il radiatore anche il tappo di spurgo.....e vai tranquillo...poi s econsuma parecchio parecchio č andata.

Commenta

• nel weekend darň una bella controllata accurata al radiatore e a tutto il resto...

x quello che diceva Lader il motore a freddo parte bene, le temperature son tutte nella norma, a freddo se tolgo il tappo nn esce nulla....il CO detector nn so cosa sia
                      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X