qlc di voi ha la strumentazione completa di una Willy o di una 16v del 95/96? mi serve urgentemente, oggi s'č scassato pure il contakm funge solo il contagiri e quello della temperatura acqua
Fratellino ... perchč non lo sapevi che con i distanziali da 1.6 e le gomme maggiorate si toccava eh ... no comment ... cosa ci sono a fare io allora ? ... vergogna ... stasera per punizione ... a letto senza video di Ragnottě ... cosě t'impari ... !!!
... scherzi a parte ... per tenere i distanziali come faccio io ... bisogna avere come minimo un assetto Coppa ... cioč ... praticamente rigido al 90% ... sennň ... si spacca tutto !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Si infatti fratellone lo sapevo ma me ne sono fregato...
Il problema infatti sono gli ammort.. di dietro che devo sostituire...cmq domani ribatto e sistemo tutto..
Matteo ... ma tu lo sapevi che i piloti della Clio Cup ... oltre alla patente di guida ... dovevano avere anche la patente di volo ? ... guarda un pň qua :
... ... voooolaaaaaaaaareeeeeeeeee ... ooooooooooooooo ... oh ... caaaaantareeeeeeeeee ... o ... o .. o ... oh ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta