annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
    ragŕ... una cosa mi sono sempre chiesto... si possono montare cerchi con diametro dei fori 4x100mm sulle nostre clio che hanno 4x108mm ??
    cmq tutto... bisognerebbe dei cartelloni in giro indicando che le nostre clio hanno 4x108mm visto che anche molti siti di costruttori di cerchi le nostre clio le danno a 4x100mm e nn sanno che solo le versioni + pepate hanno 4x108mm e addirittura.. mi sembra.. che lo stesso discorso valgono anche x le altre francesine quali 5 turbo... 106 rally... saxo... 19 16v ecc. ecc.
    Diabolik mi spiace contraddirti ma i ns cerki (come per tutte le Renault a 4 fori) sono 4x100, i 4x108 sono mozzo Peugeot, infatti i ns distanziali pre fare un esempio nn vanno bene con il loro mozzo, mentre vanno bene a opel, ford e qlc altro.

Quindi okkio, noi abbiamo i 4x100!

Ps: Supes hai un pm

Ciauz
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• bsera a tutti...

x patata:

se riesci a ricordarti fammi sapere.....cmq mi pare nn ci sia niente.....ma forse mi sbaglio....cmq l'unico evento con il quale nn mi vorrei scontrare č l'Auto kit...ma nel 2003 l'hanno fatto a maggio....
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• sei sicuro patrizio... sulla base dei cerchi.. al loro interno c'č il classico simbolo della O sbarrata seguito dal 108....
        forse si sono uniformati con l'entrare della nuova clio..
        chi ci da conferma ??
        Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• Buona domenica ragazzi!!!!

stamattina ho dovuto *lavorare*........mi sono messo lo zoccolo sulla centralina della williams........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
            .....io invece ne avevo sentito parlare bene.........
            con cosa l'aveva accoppiati??
            di solito so' di gente che usa sti dischi con le pasticche originali.........
            e cmq vanno rodati prima.........
            non ti sň dire con cosa li aveva accoppiati...e non sň se li abbia rodati bene o meno.
            fattostŕ che dopo neanke troppi km si sono ovalizzati.
            secondo me se vai sui tarox vai sul sicuro.cosě come per i CTF...
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
              sei sicuro patrizio... sulla base dei cerchi.. al loro interno c'č il classico simbolo della O sbarrata seguito dal 108....
              forse si sono uniformati con l'entrare della nuova clio..
              chi ci da conferma ??
              nada Dj devi montare i 4x100....

per montare cerki del leoncino devi farti fare distanziali speciali ossia distanziali forati 4x100 ke avviti al mozzo con 4 colonnine ke spuntano sfalsate 4x108...

comunkue il nostro attacco e' semper il solito perke io per omologare i 16" sono andato al collaudo con i cerki dell'RS..
              Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
              President Of Racing Day Club clicca qui
              Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
              R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

• mmmmmmm.. buono a sapersi.... perchč ogni tanto su ebay ci sono certi prezzi

Commenta

• - per Dj ... cocordo con Patrizio e Williams ... i cerchi per le nostri Clio hanno fori da 4x100 e non da 4x108 ... quelli sono gli attacchi della Peugeot e non della Renault ... occhio quindi ...

- per gio ... ok ti faccio sapere ... ma sono sicuro di aver letto qui su Elaborare ... che in quel periodo ci dovrebbe essere un raduno bello grosso ... solo che non mi ricordo il thread ... selo trovo ti faccio sapere ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Allora Patŕ cosa diavolo significa la dicitura che č segnata sul cerchio? se ci riesco gli faccio una foto...

Commenta

• e cmq se confermate 4x100... ne ho un paio sotto mano... quindi quelli con attacco fiat... come vedo spesso scritto vanno bene ??

Commenta

Sto operando...
                      X