annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ......sera ragazzi!!!
    .......allora chi mi da' qualche dritta per il problema del minimo a 1800giri dopo una tirata??
    ......

Commenta

• Sera Ragazzi da rientro dopo un week-and con un'amica a Sulmona, naturalmente con la clio temperatura -6

Per Emilio:Ti ho gia scritto per me qual'è il problema.-

Salutone a tutti....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Sera......

si matteo......ma devo cambiare tutto il cavo che arriva al quadro.......ho posso cambiare solo il sensore o cosa......
        io potrei prenderlo dalla 16v......
        ma qualcuno ce l'ha avuto sto problema??

Commenta

• ciao clio, io ho avuto questo problema tempo fa....ma come è venuto se n'è andato, nn so xchè lo facesse....

dove trovo un buco x portare un cavo dal motore all'abitacolo?
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Capisco.........
            cmq anche a te se spegnevi e ripartivi......il problema spariva??

Per il buco.....io ho passato il cavo dell'ampli....da foro dove passa il cavo per aprire il cofano motore......e nella zona della bobina.

Commenta

• bsera a tutti....

x matteo:

come da email...hai il sito aggiornato

x patata:

il 2 dici.....ma nn è mercoledì ??? Cmq mi piacerebbe venire giù...vediamo se trovo un passaggio....

X il mio raduno ieri ho parlato col tipo del parcheggio...ha detto che mi farà sapere...cmq ha detto anche che nn dovrebbero esserci problemi....speriamo

Appena ho il suo si,vi farò sapere.....

x G-Lader:

in teoria il 6 giugno ci sarà un mega raduno di clio......

x Emilio:

mi pare solo il sensore.....credo....

notte cliomani.....
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Buonasera a tutti ...

- per Clio16 ... quel problema ce l'ha avuto Guyver sulla sua Clio qualche tempo fà ... prova a chiedere a lui ...

- per Mattomatteo ... e bravo il fratellino che se la spassa a Sulmona ... ... ... comunque ... prima che mi dimentico ... su che cifra vuoi orientarti per la sera del 20 ? ...

- per Reichard ... i 16' della SPEEDLINE modello Tradizione Terra ... stanno circa a 300.00 euro cad. ... un boato ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• problema seghettamento alimentazione

ciao

ho un problema con la mio cliozza...praticamente a volte si presenta questo difetto: intorno a 1600-1800 giri l'alimentazione è leggermente interrotta (tipo seghettamento) per poi riprendere normalmente; il minimo è regolare e anche l'accelerazione piena è nella norma....qualche idea? ho pensato a candele e filtro benazina ma li ho sostituiti abbastanza recentemente...candele da 8000 km e filtro benz. da circa 25.000....ho il sospetto che possa essere la pompa della benzina che con il motore a circa 1800-2000 giri non abbia meno pressione del normale........

il fatto strano è questo...non sempre si presenta tale difetto (sia a freddo che a caldo)...praticamente se si presenta rimane per tutta la durata del tragitto che compio (e cmq non sempre, a volte), se spengo il motore e poi lo riavvio e non presenta tale difetto...il viaggio è regolare..........

idee, suggerimenti?

grazie
                  PCD

Commenta

• LA prima cosa che farei e guardare lo stato delle 4 candele e vedere qual e nera.....e controllare bene bene pipette e cavo....non che calotta del distributore AT

poi se non ci sono problemi....evidenti farei una diagnosi con la CLIP possono essere tante cose.....esempio il potenziometro farfalla!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                      Capisco.........
                      cmq anche a te se spegnevi e ripartivi......il problema spariva??

Per il buco.....io ho passato il cavo dell'ampli....da foro dove passa il cavo per aprire il cofano motore......e nella zona della bobina.

a me lo faceva dopo un pò di km fatti dai 140km/h in su....al minimo mi stava sui 1500...se spegnevo a riaccendevo poi tutto tornava ok...me l'ha fatto 4/5 volte e poi nn l'ha + fatto, nn so come mai

farò passare lì il cavo allora, grasie
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...