si matteo......ma devo cambiare tutto il cavo che arriva al quadro.......ho posso cambiare solo il sensore o cosa......
io potrei prenderlo dalla 16v......
ma qualcuno ce l'ha avuto sto problema??
il 2 dici.....ma nn è mercoledì ??? Cmq mi piacerebbe venire giù...vediamo se trovo un passaggio....
X il mio raduno ieri ho parlato col tipo del parcheggio...ha detto che mi farà sapere...cmq ha detto anche che nn dovrebbero esserci problemi....speriamo
Appena ho il suo si,vi farò sapere.....
x G-Lader:
in teoria il 6 giugno ci sarà un mega raduno di clio......
- per Clio16 ... quel problema ce l'ha avuto Guyver sulla sua Clio qualche tempo fà ... prova a chiedere a lui ...
- per Mattomatteo ... e bravo il fratellino che se la spassa a Sulmona ... ... ... comunque ... prima che mi dimentico ... su che cifra vuoi orientarti per la sera del 20 ? ...
- per Reichard ... i 16' della SPEEDLINE modello Tradizione Terra ... stanno circa a 300.00 euro cad. ... un boato ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
ho un problema con la mio cliozza...praticamente a volte si presenta questo difetto: intorno a 1600-1800 giri l'alimentazione è leggermente interrotta (tipo seghettamento) per poi riprendere normalmente; il minimo è regolare e anche l'accelerazione piena è nella norma....qualche idea? ho pensato a candele e filtro benazina ma li ho sostituiti abbastanza recentemente...candele da 8000 km e filtro benz. da circa 25.000....ho il sospetto che possa essere la pompa della benzina che con il motore a circa 1800-2000 giri non abbia meno pressione del normale........
il fatto strano è questo...non sempre si presenta tale difetto (sia a freddo che a caldo)...praticamente se si presenta rimane per tutta la durata del tragitto che compio (e cmq non sempre, a volte), se spengo il motore e poi lo riavvio e non presenta tale difetto...il viaggio è regolare..........
LA prima cosa che farei e guardare lo stato delle 4 candele e vedere qual e nera.....e controllare bene bene pipette e cavo....non che calotta del distributore AT
poi se non ci sono problemi....evidenti farei una diagnosi con la CLIP possono essere tante cose.....esempio il potenziometro farfalla!
Messaggio originariamente postato da Clio16 Capisco.........
cmq anche a te se spegnevi e ripartivi......il problema spariva??
Per il buco.....io ho passato il cavo dell'ampli....da foro dove passa il cavo per aprire il cofano motore......e nella zona della bobina.
a me lo faceva dopo un pò di km fatti dai 140km/h in su....al minimo mi stava sui 1500...se spegnevo a riaccendevo poi tutto tornava ok...me l'ha fatto 4/5 volte e poi nn l'ha + fatto, nn so come mai
Commenta