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RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

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  • ......sera ragazzi!!!
    .......allora chi mi da' qualche dritta per il problema del minimo a 1800giri dopo una tirata??
    ......

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    • Sera Ragazzi da rientro dopo un week-and con un'amica a Sulmona, naturalmente con la clio temperatura -6

      Per Emilio:Ti ho gia scritto per me qual'è il problema.-


      Salutone a tutti....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

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      • Sera......

        si matteo......ma devo cambiare tutto il cavo che arriva al quadro.......ho posso cambiare solo il sensore o cosa......
        io potrei prenderlo dalla 16v......
        ma qualcuno ce l'ha avuto sto problema??

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        • ciao clio, io ho avuto questo problema tempo fa....ma come è venuto se n'è andato, nn so xchè lo facesse....

          dove trovo un buco x portare un cavo dal motore all'abitacolo?
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

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          • Capisco.........
            cmq anche a te se spegnevi e ripartivi......il problema spariva??

            Per il buco.....io ho passato il cavo dell'ampli....da foro dove passa il cavo per aprire il cofano motore......e nella zona della bobina.

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            • bsera a tutti....

              x matteo:

              come da email...hai il sito aggiornato

              x patata:

              il 2 dici.....ma nn è mercoledì ??? Cmq mi piacerebbe venire giù...vediamo se trovo un passaggio....

              X il mio raduno ieri ho parlato col tipo del parcheggio...ha detto che mi farà sapere...cmq ha detto anche che nn dovrebbero esserci problemi....speriamo

              Appena ho il suo si,vi farò sapere.....

              x G-Lader:

              in teoria il 6 giugno ci sarà un mega raduno di clio......

              x Emilio:

              mi pare solo il sensore.....credo....

              notte cliomani.....
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

              Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

              Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

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              • Buonasera a tutti ...

                - per Clio16 ... quel problema ce l'ha avuto Guyver sulla sua Clio qualche tempo fà ... prova a chiedere a lui ...

                - per Mattomatteo ... e bravo il fratellino che se la spassa a Sulmona ... ... ... comunque ... prima che mi dimentico ... su che cifra vuoi orientarti per la sera del 20 ? ...

                - per Reichard ... i 16' della SPEEDLINE modello Tradizione Terra ... stanno circa a 300.00 euro cad. ... un boato ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

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                • problema seghettamento alimentazione

                  ciao

                  ho un problema con la mio cliozza...praticamente a volte si presenta questo difetto: intorno a 1600-1800 giri l'alimentazione è leggermente interrotta (tipo seghettamento) per poi riprendere normalmente; il minimo è regolare e anche l'accelerazione piena è nella norma....qualche idea? ho pensato a candele e filtro benazina ma li ho sostituiti abbastanza recentemente...candele da 8000 km e filtro benz. da circa 25.000....ho il sospetto che possa essere la pompa della benzina che con il motore a circa 1800-2000 giri non abbia meno pressione del normale........

                  il fatto strano è questo...non sempre si presenta tale difetto (sia a freddo che a caldo)...praticamente se si presenta rimane per tutta la durata del tragitto che compio (e cmq non sempre, a volte), se spengo il motore e poi lo riavvio e non presenta tale difetto...il viaggio è regolare..........

                  idee, suggerimenti?

                  grazie
                  PCD

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                  • LA prima cosa che farei e guardare lo stato delle 4 candele e vedere qual e nera.....e controllare bene bene pipette e cavo....non che calotta del distributore AT

                    poi se non ci sono problemi....evidenti farei una diagnosi con la CLIP possono essere tante cose.....esempio il potenziometro farfalla!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

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                    • Messaggio originariamente postato da Clio16
                      Capisco.........
                      cmq anche a te se spegnevi e ripartivi......il problema spariva??

                      Per il buco.....io ho passato il cavo dell'ampli....da foro dove passa il cavo per aprire il cofano motore......e nella zona della bobina.

                      a me lo faceva dopo un pò di km fatti dai 140km/h in su....al minimo mi stava sui 1500...se spegnevo a riaccendevo poi tutto tornava ok...me l'ha fatto 4/5 volte e poi nn l'ha + fatto, nn so come mai

                      farò passare lì il cavo allora, grasie
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
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