Fai come me fratello ... monta un Ragazzon da gara ... č una favola ... ignorante ... ma allo stesso tempo ... molto ma molto piů silenzioso ... tra l'altro non costa neache tanto ... fidate ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Fai come me fratello ... monta un Ragazzon da gara ... č una favola ... ignorante ... ma allo stesso tempo ... molto ma molto piů silenzioso ... tra l'altro non costa neache tanto ... fidate ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
ciao ragazzi, non dovrei rompere le .... xdonatemi ma ho bisogno di info, sto cercando una williams, quant'č bella.... ma vorrei sapere quanto la valutano in generale, meglio da un concessionario o privato?
vi ringrazio se potete rispondermi....
"Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"
sera ragazzi!!!
Io ne ho presa una 1 mese fa......credo che con una cifra che parte da 4500euro....trovi un buon esemplare....
PS.
servono interni fase2 ?? Vendo sedili anteriori e posteriori (spalliera da cambiare) e pannellini.....
Sto per venderli ....ma volevo dare priorita' qui.....
Messaggio originariamente postato da supes Un bacione a tutti!
RICAMBIO!!!
Beh, per la Williams ti consiglio un privato.
CIAUZ
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Per Reichard:E' arrivato il pacco, sei stato velocissimo e gentilissimo....non ho parole...
Per la williams:Calcola dai 5000 ai 10000 s ene trovano di tutti i tipi ma occhio,,,meglio da privati...io ne ho trovata una a 10000 sui cavaletti con 3000kM ma č sicuro di venderla
Commenta