annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti, come state?
    Non andate in giro con le vostre macchinine??
    Io ho perso di acquistare i cerchi megane coppa da 16 color oro...
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Azz ... peccato ... sono veramente belli quei cerchi !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• RESOCONTO RALLY DI PICO

ragazzi,è stato uno spasso...mai divertito tanto....eravamo io e PZRS,x motivi di sicurezza sizmo andati solo con la mia,ma è stato meglio cosi'!.....arrivati a Pico il tempo gia' faceva schifo: nuvoloni neri come la pece,vento..che sembrava di essere a Trieste! comunque...il rally era un ronde e di makkine ce n'erano a volonta',e x tutti i gusti: DELTA EVOLUZIONE,FORD COSWORT,la MITICA...CLIO MAXI ,CLIO WILLIAMS,CLIO RS PHASE 1 E 2,PEUGEOT 106,309,306 ECC.....R5 TURBO.....e non ultima...sua maesta'.....EVO7..........insomma non male davvero!!Cominciano a correre con l'asfalto bagnato e le ruote fumanti in accelerazione all'uscita dai tornanti si sprecavano....che libidine l'odore di olio bruciato,benzina misto alla frizione bruciata quando ci passavano davanti alcune passano a "palla",altre (fiat uno turbo n.d.r.)a passeggio! a meta' dei partenti arriva una Clio Williams con il cambio ad innesti frontali e rompe il semiasse sx davanti a noi...viaa ci precipitiamo ad aiutarlo a spostarsi in una piazzola insieme ai commissari di percorso...non vi dico quanto era incazzato il pilota!!!!! speravo in un souvenirs,invece niente.... Alla fine della prima prova speciale comincia a nevicare,non che durante la prova non ci avesse risparmiato,ma stavolta la manda giu' come non mai...una bufera...riprendiamo la Clio e torniamo a casa...infreddoliti ma felici! Alla prossima!
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          azz supes....come mai il cablaggio nuovo?
          dopo 12 anni di onorato lavoro era ora di mandarlo in pensione.....(i connettori degli iniettori si tenevano x grazia ricevuta)e dopo l'esperienza negativa che ho vissuto(ci ho rimesso 1200,00 euro x colpa di un sensore) meglio non lesinare nulla con i componenti elettrici!
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Bella Supes ... da quanto leggo ... mi sono perso un rally niente male ... peccato ... sarà per la prossima occasione ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• NN posso ke confermare le parole di Emi ke per quanto bravo però nn possono trasmettere le sensazioni provate in quegl'istanti, bello davvero, peccato per il tempo di merda!

Un ennesimo GRAZIE a Supes per la bella giornata trascorsa!

A quel SOLA del Patata: la prox devi venire anke te! a limite nel portabagaglio ma devi venire!

Per tutti i Milanisti: okkio a stasera, tifosi avvisati ....
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Patrizio hai un PM ... leggilo ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• bsera a tutti.....

deve essere stato un bel rally....

riguardo al mio raduno per affittare il parcheggio mi hanno chiesto 250 euro......da infarto.....cmq sabato mattina chiederò un aiuto finanziario al sindaco......altrimenti cercherò un altro posto....

notte
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Ragazzi sapete quali renault montano il 2.0 16v F7p o simile oltre alla clio Williams e megane coach???
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Sera cliomani...

Ciao Fratellone....

Per Giowilliams:Novità per quegli aggiornamenti...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X