Messaggio originariamente postato da williams1149 giorno cliozzomaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qualkuno di voi ha la TDD sulla makkina?????
Io si, cosa ti interessa sapere?
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
- per Patrizio ... se la metti così ... provvederò al più presto ...
- per Mattomatteo80 ... bella Satomi ... tutto ok ? ... a me stasera c'è mancato poco che togliessero la macchina ... ho fatto un innocente rilascio da 6000 in giù sulla fiancata di una Punto dei CC che non avevo visto parcheggiata per un controllo ... un'altro pò e mi si ... ... fortuna però che ... 1. andavo piano ... e ... 2. a questi non avevo già raccontato la caxxata dello scarico bucato ... sennò ... erano caxxi amari ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta