Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da FOX RS no non è un gruppo N
ci sono categorie che vanno in base alla cilindrata
A fino a 1100cc
B fino a 1600cc
C fino a 2000cc
poi altre che non stò ad elencarti
alla car puoi fare di tutto tranne sovralimentarla altrimenti corri in un'altra categoria!
.......be se è cosi.....allora nn ci sono grosse differenze tra il 1800 e il 2000.......
il problema è soltanto il tipo di investimento che puoi fare nella preparazione del motore......se vuoi un consiglio....investi sulla preparazione della testata.....sulla rimappatura della centralina.....ed infine *aggiustati* il cambio con un rapportatura ottimale secondo quello che ci devi fare........ e vedrai che ti diverti anche con il 1800!
Messaggio originariamente postato da Clio16 .......be se è cosi.....allora nn ci sono grosse differenze tra il 1800 e il 2000.......
il problema è soltanto il tipo di investimento che puoi fare nella preparazione del motore......se vuoi un consiglio....investi sulla preparazione della testata.....sulla rimappatura della centralina.....ed infine *aggiustati* il cambio con un rapportatura ottimale secondo quello che ci devi fare........ e vedrai che ti diverti anche con il 1800!
Ps.
io c'avrei questa invece..........
fuck!!!
voglio questi fondini sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mio 1° vero AMORE
Il mio 1° vero AMORE
spettacolo come sito! grande dac che tira fuori il meglio dal web sulle clio
G Lader ...allora il mio nn ti piace????
x dac:
ho fatto un bel restyling al mio sito....ti piace??
Hoi visto le brochure...peccato la lingua...cmq domani caaricherò l'articolo di ElaborarE di qsto mese.....W L'ITALIANO
Risera....sono uscito a farmi un giretto.... con al clio è troppo bella la mia clio.....
Con un po' di Clio16 un po' di Zio Checco un po' del Patata un po' di Reichard è la clio di tutti..un pezzo di uno un pezzo di un'altro ci avete mai pensato...
Per reichard:Mi devo scusare con te, uff santa pasienza lunedi ti mando tutto promesso..porca zozza il tempo mi sfugge..devo anche andare in ospedale a controllarmi e ancora posso andarci.....
Commenta