annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me si può fare ... ... !!!

Il PM non l'ho ancora letto ... appena posso lo leggo ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ah, beh, qua vi siete preparati le macchine superlucidisssime per giorno 13, io non so se la mia ci arriva a tale data....

Patata, che aria tira nella capitale???
      Sono ancora sul sentiero di guerra per qualsiasi cosa uno monti sulla macchina?

Sapete com'è, non vorrei essere crocifisso sul manto stradale dalla madama...
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
        Ah, beh, qua vi siete preparati le macchine superlucidisssime per giorno 13, io non so se la mia ci arriva a tale data....

a me personalmente mi hanno fermato due volte in questo ultimo periodo!!!! ... me la sono rischiata brutta solo una volta perche' ho fatot unprima seconda con cambiata al limitatore!!!! .... ma ho quasi fattofinta di piangere e non mi hanno fatto nulla!!! .....
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
          Ah, beh, qua vi siete preparati le macchine superlucidisssime per giorno 13, io non so se la mia ci arriva a tale data....

ragazzi state tranquilli .. le strade dove andiamo noi raramente sono pattugliate e cmq se ti fermano sono 2 i casi

1) hai fatto qualcosa per farti fermare
          2) c'era il posto di blocco e per sfiga ti hanno fermato :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ciao

Ciao ragazzi....
            Per la questione R5 clio, Daniè la R5 l'ho avuta anch'io non solo patata quindi posso dire anch'io la mia.
            La R5 è brutale, bellissima e divertentissima, ma a livello di tenuta stradale, comodità, assetto e sopratutto alta velocità e motore la Clio è superiore, inquanto a sensazioni in versione originale non c'è paragone la R5 è SUPERIORISSIMA.Se parliamo di allungo invece è n'altra storia.Poi se fai un giro sulla mia clio, stai tranquillo che la R5 te la dimentichi

Per la questione bellezza sono tutto rosso PATATA Fratellone hihihihihihihih

Per il13 Io vengo col Patata direttamente al ristorante, per cliomaniac di a Emilio ti chiamarmi o mandarmi un'e-mail che gli devo parlare.Ciauzzzzzzzzzzz
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• ciao ragazzi!

avete letto il mio annuncio (lungo qualche migliaio di righe) riguardo alla vendita della mia cliona, vero?

beh, lo stesso avviso sta anche su PassioneTuning tra gli altri...

Bene, guardate un po' cosa mi ha risposto un certo "johnny16V" sul forum di PassioneTuning":

"Potevi risparmiarti tutte quelle descrizioni perchè con o senza la tua cmq bella Clio 16v non vale ormai più di 1000 - 1200 €.
              Io ne ho aquistate finora due, una 16 e una Williams. Entrambe, visto che sono un pilota di rally, usate come muletti.
              Per farti un'idea la Williams, aquistata meno di un anno fa l'ho pagata (54.000 Km, carrozzeria perfetta, motore originale, un buon assetto, cmq poi rivisto, e un volante a calice della Sabelt) 2300,00 €.

Vorrei proprio sapere che idea ti sei fatto sul prezzo prima di sentirti dire: "Ma sei pazzo?"

Sentiamo...sentiamo....

P.s Un consiglio è quello di vedere separatamente tutti gli accessori aftermarket della tua amata vettura, ci ricaveresti molto di più. Tale tipo di vettura puoi solo destinarlo o ad un appassionato come te, oppure ad un Team che intende effettuarne la preparazione gr. N o A.
              Vada cmq ricordato che oramai nelle competizioni stanno man mano diffondendosi le performanti Clio Rs, sia in versione "normale" che "light" cioè la versione denominata "Ragnotti".
              "

Mo', dico io: MA NON MI DEVO INCAZZARE IO???? CAZZO! cmq gli ho risposto con una pacatezza discreta, perchè non mi sembrava il caso di iniziare una polemica....
              Cmq il prezzo della car è 4.600 : a quella cifra è praticamente regalata, visto e considerato che ho pure ricevute di tutti i lavori...

ciauuuuz
              MAURO

Commenta

• Mauro è il solito discorso.......

Ciccio ma come fai a non avere il tasto a clik sul finestrino sinistro? cel ha cosi' pure le clio 1.4 del 91 della mia ragazza....

mi sembra strano....
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Io invece trovo più strano che ce l'abbia quello della tua ragazza, quel pulsante veniva montato sulla gamma alta o forse in qualche allestimento speciale, io non l'ho mai visto su altre clio all'infuori della cliona di Pietro, non lo aveva nemmeno la clio 1.4 Si nouvelle del '97 dalla quale ho preso tutti gli interni!!

Buona notte a tutti ragazzi!!
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• La sua è un modello accessoriato forse RT...l' RN era la base....

oltre che contagiri,temp acqua livello olio chiusura centralizzata ecc ecc e cose cosi' ha anche il tasto a click.....

i misteri della Renault
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao ragazzi!!!

X Mauro
                      teoricamente quel tizio potrebbe avere anche ragione.........dico teoricamente.......perche ci sono dei posti in Italia dove le clione vengono valutate in un certo modo.......perche è difficile piazzarle.....troppo alti secondo alcuni i costi di gestione.....avete presente quei posti dove vanno di moda le smartine...e le piccole diesel in generale???
                      Ma secondo me un possessore tipico di cliona....tipo me e te....appassionato...... nn ha la necessita di svenderla......quindi se ne frega dei ragionamenti alla Johnny16!!!
                      Io ad esempio in questo momento nn venderei la mia clio nemmeno per 6000euro!!!
                      Quindi nn te curare......se te sai che è in perfetto stato....stai sicuro che lo trovi uno come noi che se la prende......io sono diventato matto per trovare la mia ....e credimi nn la cercavo solo in base al prezzo!
                      E poi sto Johnny16 cercava un muletto.....quindi nn gli interessava lo stato della vettura.......e poi la vorrei vedere sta williams a 5 milioni di lire........magari esiste pure!
                      Cmq per la cronaca il mensile AUTO (riferimento per gli appassionati) di luglio valuta la mia clio che è del 96 ben 4720 euro, mentre una williams stessa annata 6820euro (le numerate hanno cmq forse + valore)......quindi regolatevi voi!
                      .....la passione è passione....nn ha prezzo!

Commenta

Sto operando...