annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
    Il CSC purtroppo non lo ho più, ma con 180€ ti porti a casa l'inoxcar e fidati che non ti serve manco più fare il centrale, quindi risparmi già da lì

Per quanto riguarda il trapianto che vuoi fare, ma perchè vuoi cambiare l'elettronica ??? La mia va lo stesso e senza problemi con la gestione di serie, naturalmente va rimappata dopo il rodaggio

azz dani.... lo so infatti e una figata il tuo inoxcar e so che cel hai anche da poco e so anche come tratti le cose te e 180 euro e buono come prezzo! pero' ora come ora non ho tutti quei soldi, devo pagare ancora piu' di 100 euro x la distribuzione... sempre se quello STRONZO del mio capo non ci faccia lo scavallo e me la fa a prezzo pieno!

dani sono idee...per l' elettronica, intendevo di comprarmi un altra centralina uguale in modo da NON toccare la mia! cosi ho sia motore che elettronica originale di "scorta"
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      azz dani.... lo so infatti e una figata il tuo inoxcar e so che cel hai anche da poco e so anche come tratti le cose te e 180 euro e buono come prezzo! pero' ora come ora non ho tutti quei soldi, devo pagare ancora piu' di 100 euro x la distribuzione... sempre se quello STRONZO del mio capo non ci faccia lo scavallo e me la fa a prezzo pieno!

dani sono idee...per l' elettronica, intendevo di comprarmi un altra centralina uguale in modo da NON toccare la mia! cosi ho sia motore che elettronica originale di "scorta"
      Quanto mi offri per il terminale ?
      member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Buongiorno ragazzi!!!

PS.
        cmq il motore della mia 1800 nn puo' considerarsi preparato.......
        ha solo la testata rivista leggermente visto che è stata totalmente revisionata.......il monoblocco cmq è tutto di serie.
        E poi cmq a quel prezzo nn si trova un F7P come il mio......è perfetto e garantito e nn a parole.....nn ha 150mila .....ma solo 2500....fatti in stile *rodaggio* e do pure tanto di garanzia scritta!

Commenta

• Buongiorno ragazzi....

Ciao Emilio....

Per G-Lader che anno è la tua car????
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
            Buongiorno ragazzi!!!

PS.
            cmq il motore della mia 1800 nn puo' considerarsi preparato.......
            ha solo la testata rivista leggermente visto che è stata totalmente revisionata.......il monoblocco cmq è tutto di serie.
            E poi cmq a quel prezzo nn si trova un F7P come il mio......è perfetto e garantito e nn a parole.....nn ha 150mila .....ma solo 2500....fatti in stile *rodaggio* e do pure tanto di garanzia scritta!
            quanto voi per la barra???
            Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
            President Of Racing Day Club clicca qui
            Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
            R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

• x Miglio

Se non mi erano successe le disgrazie e avevo l'amata il tuo motore era già mio!!

X Gabry

Tutte quelle operazioni sono state ovviamente già fatte, non c'è aria dentro, e non è manco tappato il radiatorino, perchè quando l'acqua segna che è calda le bocchette bruciano, poi il mio motore è nuovo e tutto l'impianto non si è mai incrostato, anche il vecchio termostato (perfettamente funzionante era lucido ed è marchiato 04/95 )
              Comunque oggi che è un pò più caldo la temperatura arriva alla terza tacchetta, quindi quasi accettabile, e non si è accesa nessuna spia. Non ci sto capendo un cazzo, e se la porto in renault sicuramente non fanno un cazzo perchè pensano che sono fissato io. STA COSA MI STA FACENDO INNERVOSIRE, DA UN GIORNO ALL'ALTRO FACCIO UN SALTO ALL'ALFA!
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• .....x Gabry

Ti ricordo che ho il garage tempestato di centraline!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                  x Miglio

Se non mi erano successe le disgrazie e avevo l'amata il tuo motore era già mio!!

X Gabry

Tutte quelle operazioni sono state ovviamente già fatte, non c'è aria dentro, e non è manco tappato il radiatorino, perchè quando l'acqua segna che è calda le bocchette bruciano, poi il mio motore è nuovo e tutto l'impianto non si è mai incrostato, anche il vecchio termostato (perfettamente funzionante era lucido ed è marchiato 04/95 )
                  Comunque oggi che è un pò più caldo la temperatura arriva alla terza tacchetta, quindi quasi accettabile, e non si è accesa nessuna spia. Non ci sto capendo un cazzo, e se la porto in renault sicuramente non fanno un cazzo perchè pensano che sono fissato io. STA COSA MI STA FACENDO INNERVOSIRE, DA UN GIORNO ALL'ALTRO FACCIO UN SALTO ALL'ALFA!
                  Hai provato a vedere la valvola termostatica???
                  magari ti è rimasta aperta...

Commenta

• X Williams

Ho cambiato la sua originale che era perfetta con quella che avevo sulla amata che era nuova e non è cambiato nulla

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                      X Williams

Ho cambiato la sua originale che era perfetta con quella che avevo sulla amata che era nuova e non è cambiato nulla
                      azzz... provo a studiare la situazione e poi delibero.... comunkue prova a metterne una nuova di pacca (costa molto poco) perke' i sintomi portano li'.....

Commenta

Sto operando...