hihihi ESAGERATO!!!
Comunque recentemente mi č capitato di vedere il monoblocco di una clio 1.9d e devo dire che assomiglia tantissimo all'f7p/f7r, per non dire che č identico
Comunque il motore che ho da vendere ha pochi km (105.000) e l'ho sentito in moto che girava bene, poi se uno ha intenzione di aprirlo per elaboralotanto meglio, la guarn testa si fa per forza, fai pure i gommini valvole e sei in una "botte de fero"!
X Matteo
Brutto serpente, non hai una foto dove ci sono pure io?
X Miglio
Per il discorso collettori, allora a sto punto i migliori sono i ss, sono praticamente come gli originali del 1.8 ma pesano e scaldano molto meno!
RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO
Allora:
ho cambiato il termostato, i bulbi ecc. ma la mia cliona impiega moltissimo a scaldarsi e non arrriva mai in temperatura, il quadro segna bene, perchč se la lascio al minimo per un pň la temperatura sale e scatta la ventola alla temperatura giusta, poi anche l'aria calda nell'abitacolo si sente che non scotta quando la temperatura segna bassa, non so dove mettere le mani, aria nel circuito non c'č....
Poi da oggi mi fa lo scherzetto che a motore tiepido, con motore in rilascio si accende la spia motore, se magari cambio marcia o dň un colpetto sul freno o nsul gas si spegne, e se quando si accende schiaccio la frizione il motore va al minimo e da delle piccole acceleratine da solo e contemporaneamente la spia si spegne e si accende per 3-4 volte poi si stabilizza e non si accende piů. A me viene da pensare che i 2 difetti hanno la stessa origine, voi che ne pensate? Dove mettereste le mani?
Ciao Bellezza..hihihihihihihi....cmq io farei na bella diagnosi,,,,credo che la centralina abbia registrato l'errore...cmq fa na prova metti tutta la centralina dell'altra clio e vedi che fa...
Commenta