annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beccatevi sto turbo benza

member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FelixBr
      eh eh eh eh...

ma io non lo voglio un diesel...........
      Il problema si chiama sempre sacrificio Se vuoi una cosa devi sacrificarti per poterla fare, quindi ti compri il Willi e rinunci ad altro e quando vai a lavoro non scanni e vedrai che non ciuccia una cavolo, e poi il fine settimana dai inizio al sound aprendo anche la seconda farfalla

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
        Il problema si chiama sempre sacrificio Se vuoi una cosa devi sacrificarti per poterla fare, quindi ti compri il Willi e rinunci ad altro e quando vai a lavoro non scanni e vedrai che non ciuccia una cavolo, e poi il fine settimana dai inizio al sound aprendo anche la seconda farfalla
        ma io sono disposto anche aad andare a 90 km/h basta che non mi consuma tanto....

quanti cv fiscali è??

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FelixBr
          ma io sono disposto anche aad andare a 90 km/h basta che non mi consuma tanto....

quanti cv fiscali è??
          i CV fiscali son 20, altrimenti per il 1.8 16v sono 18.
          Cmq non è un motore assetato fidati

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
            i CV fiscali son 20, altrimenti per il 1.8 16v sono 18.
            Cmq non è un motore assetato fidati
            lo spero se la dovessi prendere........

però noto che tutti hanno il 1.8 16v......

perchè le willy non si trovano o perchè c'è altro??

Commenta

• 1° ... perchè non si trovano in buone condizioni ... e ... 2° ... quelli che trovi che stanno bene ... se li fanno pagare un boato ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Salve ragassuoli

X Felix

Io faccio 70 Km al giorno + i giri del fine settimana, comunque si mantiene benissimo, con centralina rimappata e filtro diretto faccio tra i 280 e i 290 km con 30 euro, il willy sarà +o- a sti livelli, però se devi comprarla sependo già che la metterai a gas fatti un diesel, insomma, si mantiene bene, ma se vuoi risparmiare stai sbagliando genere, se ti piace la clio fatti il 1.5 dci che te la danno già con i 16", uno spoilerino, 4 distanziali, scaricozzo e sempra una rs 2000 fase2
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                  Salve ragassuoli

X Felix

Io faccio 70 Km al giorno + i giri del fine settimana, comunque si mantiene benissimo, con centralina rimappata e filtro diretto faccio tra i 280 e i 290 km con 30 euro, il willy sarà +o- a sti livelli, però se devi comprarla sependo già che la metterai a gas fatti un diesel, insomma, si mantiene bene, ma se vuoi risparmiare stai sbagliando genere, se ti piace la clio fatti il 1.5 dci che te la danno già con i 16", uno spoilerino, 4 distanziali, scaricozzo e sempra una rs 2000 fase2
                  vorrei evitare un diesel.........

guarda la bravo mi fa 100 km con 10 euro ma se vado non allegrissimo....

è chiro che se mi devo fottere lo stipendio per la benza dell'auto no..........

Commenta

• Io non bado al gas che do tanto fa comunque i 10 quindi va tranquillo

Commenta

• Riasco a scendere sotto i 10 solo in lunghi tratti di autostrada col motore sempre sopra i 5000 giri, comunque il minimo che sono riuscito a fare sono stati gli 8 km/l

Commenta

Sto operando...