Messaggio originariamente postato da FelixBr eh eh eh eh...
ma io non lo voglio un diesel...........
Il problema si chiama sempre sacrificio Se vuoi una cosa devi sacrificarti per poterla fare, quindi ti compri il Willi e rinunci ad altro e quando vai a lavoro non scanni e vedrai che non ciuccia una cavolo, e poi il fine settimana dai inizio al sound aprendo anche la seconda farfalla
Messaggio originariamente postato da Fast Drivers Il problema si chiama sempre sacrificio Se vuoi una cosa devi sacrificarti per poterla fare, quindi ti compri il Willi e rinunci ad altro e quando vai a lavoro non scanni e vedrai che non ciuccia una cavolo, e poi il fine settimana dai inizio al sound aprendo anche la seconda farfalla
ma io sono disposto anche aad andare a 90 km/h basta che non mi consuma tanto....
Io faccio 70 Km al giorno + i giri del fine settimana, comunque si mantiene benissimo, con centralina rimappata e filtro diretto faccio tra i 280 e i 290 km con 30 euro, il willy sarà +o- a sti livelli, però se devi comprarla sependo già che la metterai a gas fatti un diesel, insomma, si mantiene bene, ma se vuoi risparmiare stai sbagliando genere, se ti piace la clio fatti il 1.5 dci che te la danno già con i 16", uno spoilerino, 4 distanziali, scaricozzo e sempra una rs 2000 fase2
Messaggio originariamente postato da elclion! Salve ragassuoli
X Felix
Io faccio 70 Km al giorno + i giri del fine settimana, comunque si mantiene benissimo, con centralina rimappata e filtro diretto faccio tra i 280 e i 290 km con 30 euro, il willy sarà +o- a sti livelli, però se devi comprarla sependo già che la metterai a gas fatti un diesel, insomma, si mantiene bene, ma se vuoi risparmiare stai sbagliando genere, se ti piace la clio fatti il 1.5 dci che te la danno già con i 16", uno spoilerino, 4 distanziali, scaricozzo e sempra una rs 2000 fase2
vorrei evitare un diesel.........
guarda la bravo mi fa 100 km con 10 euro ma se vado non allegrissimo....
è chiro che se mi devo fottere lo stipendio per la benza dell'auto no..........
Riasco a scendere sotto i 10 solo in lunghi tratti di autostrada col motore sempre sopra i 5000 giri, comunque il minimo che sono riuscito a fare sono stati gli 8 km/l
Commenta