matte... nn ci avrei mai creduto che nn ci fossero problemi x te... il problema perň č un'altro che penso possiamo discutere anche qui.. tu vai su entrambi i giorni ??
oppure vai solo il 3 o il 4 ??
Cmq il discorso č.. che x arrivare a San Benedetto x una rimpatriata..... ok.. ma venire su.. la strada fatta in compagnia scorre meglio.. anche se alla fine sarei in compagnia della mia clio... ma una persona.. anche un'amico in carne ed ossa (sempre meglio una bella compagnia femminile) nel sedile passaggero rende il viaggio soprattutto quello di ritorno - pesante...
Quest'anno ad Imola ero in compagnia di un paio di Amici.. uno dei 2 aveva un R5 Turbo Grigio.. ed era malato Renault come me.. ora perň cause forse maggiorgi (Crash) č passato ad una Clio TDI e sembra che il Tuning nn scorre + nel suo Sangue... ho provato a parlagliene... ma nn lo vedevo convinto...... infatti poi mi ha detto che mi fŕ sapere...
E' cosi cmq che al 99% sono solo... e ti ripeto... ma la tua disponibilitŕ a dare un passaggio a quasi uno "sconosciuto" mi ha sorpreso.... č cosi che si vedono i veri amici.......
P.S. Mammamia che discorso toccante
Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!
Messaggio originariamente postato da patata74it - per G-Lader ... io il modellino ce l'ho ... pappappero ... CLIO 1800 16V ... bianco ... prima serie ... da pauraaaaaaaaaaaaaaa ...
- per Mattomatteo80 ... un saluto fratellino ... ci vediamo domenica a Orte ...
- per tutti ... un saluto e buon weekend ...
hehe adesso anchio vedo di trovarlo! anzi vado al negozio dei modellini e se non costa molto lo ordino...perando che me lo trovi bianco!
Messaggio originariamente postato da Norton Salve a tutti... dopo un'assenza ABISSALE son tornato a trovarvi. Qui mi dovete aggiornare su ciň che č successo!!!
Commenta