annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera a tutti!!

x mauro ... il battito in testa č un effetto molto indesiderato davuto a mappe fatte su commisione e portano a piegare le valvole .. quello che tu descrivi mi sembra piů il movimento della ventola legeremente fuori asse .. lo fa anche la mia

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• - per Supes ... ti ho mandato un sms oggi ... fammi sapere per quella cosa ... ... ciao !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• x guyver2

..pero' lo fa anche a ventola non accesa alle volte...

Quello che ho notato č che lo fa a bassi regimi (fino al max 2500 giri) con la seconda in poi in situazioni diciamo cosi' "di sforzo", come una salita, ma anche una lieve salita... In + non lo fa sempre, ma quando il motore č molto caldo (quindi anche in inverno, non dipende molto dalla temp. esterna..) e ho notato che all'atto del rumore non sempre la ventola č in funzione, percio' la escluderei...

Il fatto č che ho anch euna fiat panda e li' lo fa nelle medesime situazioni... Provate a fare una salita a bassi regimi di terza con la panda e lo sentite sicuro.. e' LO STESSO rumore.. identico... percio' mi sembra strano che sia questo un battito in testa... Certo, sarebbe interessante riprovare con la eprom originale come ha fatto elclion.... Pero' non mi va proprio...

solo la noia di quando fa sto rumore... Sembra una macchina vecchia... Non lo sopporto... meno male che non lo fa sempre..!

MAURO

Commenta

• Ciao ragazzi!
          .......purtroppo devo darvi brutte notizie........
          stamattina ho trovato un macchia d'olio sotto la mia cliona.....probabilmente č il paraolio del semiasse che perde....almeno spero!
          Cmq ho gia parlato con il mecca lunedi mattina va' dal dottore!!
          Probabilemte ....anzi sicuramente faccio fare un bel checkup!
          Faccio verificare un po' tutto......ho da cambiare la distribuzione e sistemare la perdita d'olio sulle candele........ma vorrei fare anche i paraoli delle valvole per attenuare i consumi d'olio ......vediamo!
          Cosa mi consigliate voi??
          ciao!

Commenta

• Ragazzi chi di voi sa' il costo del parasassi anteriore??
            grazie!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
              Ragazzi chi di voi sa' il costo del parasassi anteriore??
              grazie!
              se cerchi il sx c'č un tipo (sporting) che lo vende a 10€
              "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• A me serve il destro.....
                cmq mi serviva il prezzo renault!
                Grazie mille cmq richard!

Commenta

• dimenticavo..........attendo con ansia i vostri consigli per il mio checkup........cosa fareste sulla cliona......assieme a distribuzione e smontaggio castelletti?
                  visto che ci sono.......

Commenta

• Salve ragazzi, mi servirebbero delle foto DETTAGLIATISSIME del vano motore di una clio con aria condizionata, qualcuno potrebbe aiutarmi urgentemente???
                    GRAZIE
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• - per Clio16 ... visto che ci sei ... fai tutto e buonanotte fratello ... .. !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X