annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• umm non credo

sono motori di vecchia generazione e ci piace l' olio per via delle tolleranze elevate

se rifai il motore TUTTO nuovo migliori ma vedrai che dopo 50.000Km di olio ne ciuccia come prima

nella mia in estate di 10 w 40 faccio anche 2000-3000 Km 1 litro di olio

in inverno arrivo a 5000 Km 1 litro
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• bč.. all'incirca sono a questi valori... nn preoccupanti quindi...
      Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• Ricorda sempre che se č un motore cmq abbastanza datato se fuma nero e mangia olio non vuol dire che č cotto

se fuma blu si

la mia sfumazza nero quando vado piano per un po e poi la tiro ma cmq poco

Commenta

• Sera ragazzi

Oggi ho messo in moto la cliona e l'ho mossa per sistemarla meglio nello scivolo, č partita subito, ha fatto un pň di fumare per via dell'olio andato un pň nei collettori di aspirazione, comunque cammina bene e sterza bene.

X Gabry

Tutte le clio col terminale originale fumano quando non tiri da un pezzo perchč si accumula un sacco di acqua dentro, con un'altro scarico, il vapore esce subito e la cliona non fuma per niente, sembra spenta, comunque vuol dire anche se ha il cat su o il tubo dritto, senza cat qualche sborbottolo in rilascio č normale, tanto st'olio che beve da qualche parte lo butta, col cat invece si brucia li e non vedi nulla allo scarico, ma puzza. Comunque la mia consuma meno olio in estate, segno che la mia consuma olio quando č fredda, comunque la differenza non č cosě grande, in estate 1 l ogni 4000 circa, in inverno un pň meno, tipo 3500.
          Ultima modifica di elclion!; 06-10-2003, 20:43.
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• bho a me sembra fumazzo nero..

pensa che sono uscito sabato mattina ho incorciato un 1.8 16v nero fase 1-2 e abbiamo tirato....anche la sua ha sumazzato un po nero e poi basta

era senza assetto e mi ha tenuto dietro...

si imbarcava abbastanza ma cmq teneva bene

Commenta

• Sera ragazzi....

Mi fa piacere Checco....spero vada tutto al meglio

Per el fratellone.Sono in attesa....
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• sera ragazzi
                sono appena tornato dalla lezione di spinning e nn ce la faccio piů a pedalare!!!
                x fortuna che x tornare a casa ho usato altri pedali molto piů potenti dei miei naturali

cmq anche se a voi nn interessa domani č il mio compleanno e sto pensando di regalarmi quegli ammo apex che ne dite????

notte
                claudio

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Bene... ti fai vecchietto....

Per gli ammortizzatori io te l'ho dato il mio consiglio BILSTEIN

Commenta

• Buonasera a tutti ... ho appena aquistato su eBay.de ... una coppia di specchietti tipo M3 per la mia Clio a soli 39,00 euro ... ... Mi.Ti.Co. ... ... !!!

- per Mattomatteo80 ... domani vado in officina e ti faccio sapere ... ciao Satomi ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Sono nelle tue mani fratč...

Commenta

Sto operando...
                      X