annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
    IO e che ne so.....
    ah be infatti! neanche io so niente!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Infatti...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
        X Clio 16: che compressione avevi??? la clio deve stare sui 10,5 BAR.....

Sera ragazzi!!!

X Gabry
        La compressione non l'ho controllata.....quando mi sono accorto che avevo i problemi ai cilindri avevo smontato gia' la testata.......al meccanico sono *caduti* gli occhi sui cilindri....e poi si sa'....da cosa nasce cosa.....
        Io ero convinto di dover fare solo i gommini guidavalvole..........
        e poi sapete come è finita??......che ho rifatto il motore per intero!!
        Cmq mi pare che i 10.5 sia la compressione minima.....dovrebbe avere 11.5 / 12 la cliona.........
        Ti garantisco cmq che io avevo i guidavalvole andati completamente e avevo un cilindro cosi cosi..........e facevo 1lt ogni 3000 circa........cmq è certo che la clio ha un consumo d'olio congenito......si sa'

X Ciccio
        .....secondo me deve ragionarla cosi.........se vuoi la cliona......ripara la tua!!!
        Secondo me non ha senso prenderne un altra .....la tua la rifai e sai cosa c'hai sotto.....un altra magari si presenta bene all'occhio ma puo' nascondere *problemi*!!
        Se invece devi farci un ragionamento economico..........io sono l'ultimo che puo' darti consigli......c'ho appena speso piu di 2500euro sulla mia..........

Commenta

• Grande Emilio....

Commenta

• Sera ragazzi......

x el clion:

guarda anch'io la penso come gli altri....Infatti è la tua cliona,la tua creatura....stiamo parlando di colei che ti ha regalato tante soddisfazioni.....ed è lei che in questi ultimi anni ti ha regalato "il piacere della guida"....

Se guardi il lato economico...beh la risp è logica....Ma in questi casi,è diverso....Siamo appassionati dell'auto e nn semplici guidatori che considerano la loro auto come "lamiera mobile"....o sbaglio??? Bene....

Purtroppo per ora la Williams è un sogno....tuttavia quando giravo in scooter ho avuto spesso problemi....sono rimasto a piedi e spesso mi è venuta voglia di lasciarlo com'era...ma la passione era passione e 5 mesi prima della patente l'ho rielaborato totalmente.....era un modo x ringraziarlo di tutte le emozioni che mi aveva fatto provare.....Se facessi il conto beh avrei potuto permettermi una 125 !!!

Io la penso così e ho dato il mio giudizio....Sono in questo Forum anche se la cliona ce l'ho solo nel cuore....solo ieri sera guardavo Autosupermarket e cliccavo le inserzioni di vendita di Williams....Sapete mi stavo mettendo a piangere sapendo quanto vorrei anch'io avere la mia creatura in garage per poterla coccolare......

Tu hai ancora questa fortuna anche se è un pò ammaccata....quindi nn puoi perderla...te ne pentiresti.....anche perchè come dice il proverbio :"SAI COSA PERDI MA NN SAI COSA TROVERAI...."

Spero di nn avervi annoiato...cmq sono orgoglioso di essere in questa comunità!!!

NOTTE A TUTTI....
            Ultima modifica di giowilliams; 07-10-2003, 21:53.
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Ragazzi........Giowilliams.....
              c'ha ragione........come potrei mai liberarmi di lei??

ps.
              la mia piccola è quella a sinistra!
              Specialmente adesso che il suo *piccolo* f7p c'ha appena 200km........
              Ultima modifica di Clio16; 07-10-2003, 21:47.

Commenta

• Ricordate i sacrifici che avete fatto a suo tempo x acquistarle,tutte le emozioni che vi hanno regalato,tutte le soddisfazioni.......

Come ho detto prima a el clion....TUTTO CIO' NN HA PREZZO !!!

x clio 16:

E' stupenda.......

Commenta

• Grande Giorgio....io ti capisco lo sai bene....Sfortunatamente ci dividono i km altrimenti staresti sempre sulla mia clio...

Per Emilio:Ho le lacrime..perchè mi fai male...

Commenta

• Hai ragione fratè....ma spesso con la mente penso ad Imola e tutto diventa più bello.......

Commenta

• Mi resta sempre il Club...che è partito dal nulla e che ora va da Dio......E' LA MIA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE.....

Un giorno anch'io metterò la mia scheda nel sito......lo so..... e verrò a tutti i raduni con lei...la mia fedele WILLIAMS......

Commenta

Sto operando...